Adecco filiale di Paderno Dugnano ricerca per notevole e strutturata realtà del territorio: una posizione vacante per 1 addetto al campionamento alimentare.
Responsibilities
- Attività di ritiro presso i clienti tramite l’utilizzo del mezzo aziendale, campioni da analizzare in azienda o in loco su matrici alimentari, acque, aria, superfici – svolgendo analisi microbiologiche degli alimenti, tamponi microbiologici per campionamento su superfici o materiali.
- Compilazione delle richieste di analisi secondo quanto concordato con il cliente.
- Collaborare con il team per identificare e risolvere eventuali problemi, anche per ciò che attiene la pianificazione delle attività di ritiro e/o campionamento secondo quanto concordato con i clienti e le indicazioni ricevute dal referente di laboratorio.
- Manutenzione e sanificazione ordinaria delle attrezzature utilizzate per il campionamento.
- Mantenere l'integrità e la sicurezza dei campioni durante tutto il processo di campionamento e di trasporto da effettuare in modo corretto da preservarne le caratteristiche secondo le procedure aziendali.
Qualifications
- Diploma di perito chimico o campo correlato.
- Preferenziale attestato HACCP o conoscenza delle norme sulla manipolazione degli alimenti.
- Conoscenza suite Microsoft Office, in particolare programma Excel.
- Ottime capacità di osservazione e attenzione ai dettagli.
- Possesso di patente B.
- Disponibilità a trasferte sul territorio italiano.
- Disponibilità ad effettuare straordinari sulla giornata.
Si offre contratto a tempo determinato con finalità assuntiva - INSERIMENTO IMMEDIATO.
Orario di Lavoro: full-time, 8-17, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Bollate (MI).
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr