PstrongImpiegata/o Commerciale Estero – Sostituzione Maternità /strong /ppbr/ppstrongpart time/ full time - provincia di Padova /strong /ppSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team commerciale per una sostituzione di maternità. /ppMansioni principali: /pulliGestione dei rapporti con clienti esteri via mail e telefono /liliSupporto alle attività di back office commerciale /liliRedazione di documentazione commerciale e contrattuale /liliRedazione documentazione amministrativa /liliCoordinamento trasporti e mobilitazione merci con l’estero /li /ulpRequisiti richiesti: /pulliOttima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta /liliPadronanza dei principali strumenti Office 365 e di Acrobat PDF /liliPreferibile pregressa esperienza in ambito amministrativo /liliLa conoscenza di un’ulteriore lingua straniera sarà considerata un plus /liliOttime capacità di organizzazione e problem solving /liliAttitudine al lavoro in team e buone doti comunicative /li /ulpOffriamo: /pulliContratto a tempo determinato per sostituzione maternità /liliInserimento in un contesto agile /liliFormazione iniziale e affiancamento /li /ulpSede di lavoro: Abano Terme (PD) /ppOrario: 8:30 – 13:00 / 14:00 – 17:30 /ppGli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato a oppure per ulteriori informazioni chiamare al /p