Geoweb Italia è un’azienda specializzata nella produzione di software a supporto di processi di Ingegneria, Costruzione ed Asset Management. Nell’ambito delle soluzioni di Construction, sviluppa una soluzione dedicata a Stazioni Appaltanti pubbliche e private, Societ di Engineering, e Imprese di Costruzioni, che permette di governare i processi di pianificazione, progettazione e costruzione, di introdurre la metodologia BIM a 360, e di strutturare il fascicolo dell’Opera in fase di handover. La soluzione si avvale di interfacce WEB, supporti dinamici CAD e BIM e di WEBAPP dedicate. Per rafforzare il Team di post-vendita, stiamo cercando delle figure che si occupino di fornire supporto specializzato ai clienti e rivenditori. Mansioni: • Funzionare come principale punto di contatto tecnico per i clienti che utilizzano il nostro software di gestione delle manutenzioni degli edifici, • Comprendere le esigenze dei clienti e fornire consulenza tecnica per massimizzare il valore del software, • Supporto al Project Manager per gestire la pianificazione e l'implementazione delle soluzioni software presso i clienti, garantendo un'adozione efficace e un'esperienza cliente positiva, • Fornire supporto tecnico ai clienti, risolvendo i problemi in modo tempestivo ed efficiente, • Collaborare con i team interni per trasmettere feedback dei clienti e contribuire al continuo miglioramento del prodotto, • Identificare opportunit di vendita aggiuntive e collaborare con il team delle vendite per proporre soluzioni aggiuntive ai clienti esistenti. Requisiti: • Piano e/o titoli di studio in ambito tecnico/scientifico • Conoscenza delle discipline che regolano la Costruzione di Opere, sia pubbliche che private • Livello medio alto di familiarit con i comuni strumenti informatici e con i principali sistemi operativi, • Ottime doti linguistiche e relazionali, predisposizione al lavoro di team e proattivit, • Capacit di scrittura di documentazione tecnica. Nice to have • Diploma o laurea in Architettura o Ingegneria, • Aver lavorato in ambiti analoghi, • Aver maturato esperienza di supporto all’utilizzo di software Soft Skills • Capacit di lavorare per priorit, criticit e obiettivi, • Spirito propositivo, rivolto al miglioramento continuo, • Capacit di execution, • Creativit, • Attenzione ai dettagli.? Cosa offriamo: • Sede di lavoro: Perugia, • Inquadramento: tempo indeterminato, • Livello contrattuale: commisurato all’esperienza. Altre Informazioni: Crediamo nella forza e nell’entusiasmo delle persone, nella loro capacit di “far accadere le cose” e di promuovere il cambiamento. Con passione, coraggio, lealt e buon senso. Se sei interessato ad unirti a noi, inviaci il tuo CV e raccontaci perché dovremmo scegliere proprio Te.