L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Vuoi lasciare il segno nella ristorazione a Bologna? Sali di livello come store manager! A Bologna una catena di ristoranti offre l’opportunità di diventare store manager e guidare la sala con concrete responsabilità gestionali. Pur essendo un brand presente in più città, a Bologna conta un solo punto vendita, dove la figura selezionata avrà la possibilità di crescere professionalmente e contribuire allo sviluppo dell’intera realtà. Si cerca chi conosce bene il mondo della sala e ha già maturato almeno 2‑3 anni di esperienza nella ristorazione, in particolare in catene di ristoranti. Se vieni da realtà simili come responsabile di sala, capo turno o chef de rang e vuoi crescere, è il momento di fare il salto. Non sono considerate esperienze in altri settori. Si valutano esclusivamente candidati residenti a Bologna o con conoscenza approfondita della città. Responsabilità Gestione economica del punto vendita. Ricerca, selezione e gestione dello staff. Monitoraggio della qualità del servizio clienti. Supervisione dei processi organizzativi. Controllo della contabilità giornaliera quando necessario. Apertura e chiusura del punto vendita nei turni assegnati. Garantire i più alti standard di servizio, rappresentando al meglio l’immagine del brand. Contratto e retribuzione Contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione: RAL intorno ai 30 mila euro, da valutare in base all’esperienza. Bonus su fatturato e formazione continua. Orario di lavoro Full time, su 6 giorni a settimana. Turni variabili: almeno due turni spezzati a settimana. Benefici Formazione continua per crescere professionalmente. Bonus legati al fatturato. Competenze necessarie Accoglienza clienti. Aggiornare il personale sul menù del giorno. Assistere i clienti con esigenze particolari. Controllare l’apparecchiatura dei tavoli. Creazione e lettura report. Eseguire le procedure di apertura e chiusura. Garantire il controllo delle porzioni. Gestione brigata. Gestione comande. Gestione della sala. Gestire i clienti difficili. Gestire le lamentele dei clienti. Gestire le prenotazioni. Monitorare pulizia della sala. Organizzazione ordini e forniture. Ottimizzare la vendita. Preparare il ristorante per il servizio. Programmare i turni. Stabilire i prezzi delle voci del menù. Supervisionare il personale. Upselling. Utilizzo palmare/tablet. Valutare i feedback dei clienti. J-18808-Ljbffr