Stiamo cercando un/a candidato/a con ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Descrizione dell'incarico:
Inserito nel team Amministrazione Clienti all'interno dell'area Finanza Controllo, riporterà direttamente al Credit Manager di Gruppo ed avrà come obiettivo prevalente l'allineamento dei flussi finanziari, la riduzione dei rischi connessi all'esposizione finanziaria e la gestione delle fasi di amministrazione clienti.
Attività previste:
• Riconciliazione incassi
• Registrazione e contabilizzazione flussi di tesoreria
• Quadratura dei conti e riconciliazioni bancarie
• Attività di recupero crediti e aggiornamento scadenziario clienti
• Relazione diretta con i clienti per la gestione delle attività contabili e amministrative
• Supporto alle officine per la corretta emissione delle fatture e per la risoluzione di problematiche amministrative
Requisiti richiesti:
• Conoscenze di contabilità generale e conoscenza di base della normativa fiscale e IVA;
• Esperienza in ruolo analogo o amministrativo di almeno 1 anno
• Capacità di analisi, di sintesi e attitudine al problem solving operativo
• Precisione operativa
• Capacità comunicativa
Benefici:
RAL: circa 22k + buoni pasto
Orario di lavoro:
Full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.00