Per Azienda operante nella commercializzazione di prodotti sanitari di alta gamma, la nostra Divisione Synergie Search è alla ricerca di un Impiegato/a amministrativo e gestione trasporti internazionali.
La risorsa si occuperà della fatturazione attiva e passiva, della creazione dei DDT, dell'inserimento degli ordini lato Clienti/Fornitori e della gestione del flusso commerciale, fino all'organizzazione delle spedizioni via nave.
Si interfaccerà nel quotidiano con Clienti e Fornitori Esteri, diventando nel tempo un punto di riferimento per la gestione degli ordini.
La risorsa ideale deve esser in possesso dei seguenti requisiti:
-Diploma/Laurea indirizzo Amministrazione/Contabilità/Economia
-Esperienza pregressa in ruolo analogo
-Autonomia nelle attività di fatturazione attiva e passiva con diciture Cee/ExtraCee, nella gestione di ordini e delle spedizioni
-Conoscenza fluente dell'inglese, sia a livello scritto che parlato, gradita la conoscenza di una seconda lingua (meglio il tedesco)
-Ottime doti organizzative, capacità di probem solving e di lavorare sotto stress, gestendo scadenze e priorità
-Flessibilità, ottime capacità di adattamento
-Predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico
Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Pacchetto Economico da valutare in base alle competenze ed al grado di autonomia nella mansione: RAL 30/35K, a cui si aggiunge un premio ad personam in base alle performance.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004