 
        
        Industrie Refrattari Srl, azienda produttrice di materiali refrattari in espansione con sede produttiva a Lozzolo (VC), ricerca figura di responsabile tecnico commerciale con esperienza nella mansione.
Il nostro candidato/a ideale possiede:
 * Ottima conoscenza dei materiali refrattari / isolanti termici.
 * E' altamente motivato e ben organizzato con ottima autogestione lavorativa.
 * E' in grado di sviluppare forti relazioni con i clienti esistenti e futuri.
 * Essere in grado di organizzare e pianificare gli appuntamenti presso i clienti sul territorio e disponibile a trasferte.
 * Gestione delle offerte relazionandosi direttamente con la clientela.
 * Saper leggere i progetti, redigere computi metrici oltre ad una minima gestione e coordinazione delle squadre di lavoro se necessario.
 * Utilizzo del PC ed uso del gestionale aziendale per gestione CRM, offerte, clienti, appuntamenti, mappe, ecc.
 
Le principali attività da svolgere in autonomia relazionando la direzione saranno:
 * Visite periodiche commerciali ed assistenza tecnica presso il cliente;
 * Essere responsabile nella realizzazione del proprio lavoro in conformità alle istruzioni ricevute secondo gli standard di qualità richiesti;
 * Svolgere attività di verifica nel corretto uso dei prodotti refrattari, sia nell’aspetto tecnico sia in quello funzionale.
 * Supervisione tecnica durante l’installazione dei materiale refrattari, assicurandosi che i lavori procedano nel rispetto delle scadenze e dei requisiti richiesti;
 * Aggiornamento costante della direzione e delle figure coinvolte sulle novità tramite riunioni periodiche e reportistica delle varie attività tecniche svolte;
Gradita la conoscenza della lingua Inglese.
In possesso di patente B.
Contratto di lavoro full time.
Si invitano i candidati interessati di entrambi i sessi ad inviare CV.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.