Gestione amministrativa Il Gruppo Adeva è uno dei principali attori nel settore dei piccoli elettrodomestici. La nostra azienda comprende 4 marchi, tra cui H.Koenig, un marchio internazionale che da oltre 50 anni offre la gamma più completa di piccoli elettrodomestici riconosciuti per la loro affidabilità, facilità d'uso e design. I 4 marchi coprono più di 300 prodotti in diverse categorie : cura dei pavimenti, cura del bucato, robot da cucina, cottura, colazione, macchine da freddo, cucina domestica, cantine, ecc. L'azienda impiega circa quaranta persone. Prodotti innovativi e una gamma in costante evoluzione hanno permesso ad Adeva di mantenere una crescita continua dalla sua creazione. Essendo un'azienda giovane e dinamica a misura d'uomo, siamo alla ricerca di collaboratori che si adattino all'approccio dinamico dell'azienda. Posizione e mansioni : Nel reparto Vendite, sarete responsabili del monitoraggio e dello sviluppo del portafoglio clienti B-to-B e B-to-C sul mercato spagnolo e portoghese. Lavorerai in collaborazione con i reparti marketing / design, amministrazione / contabilità e logística / post vendita. I vostri compiti : Sviluppo commerciale Monitoraggio e gestione dei dossier clienti Contribuire alla stesura di proposte commerciali Preparazione di incontri con i clienti Impostazione di campagne di vendita regolari Marketing / comunicazione : Creazione di materiale di vendita e marketing : schede prodotto, newsletter mensile, sito web in inglese, ecc. Collaborazione con i reparti marketing / design : elaborazione di brief di merchandising per le vendite. Gestione amministrativa Gestione dello stock e dei rapporti sul flusso degli ordini In collaborazione con la logística / post vendita : coordinare la logística e ottimizzare lo stock su questo mercato, analizzare il fabbisogno di scorte in relazione alle vendite future. Profilo Diploma di laurea in economia / amministrazione aziendale Prima esperienza in ambito commerciale auspicabile Voglia di imparare, dinamismo, piacere della sfida e del lavoro di squadra Gestione delle priorità, rigore, autonomia Disponibilità : immediata Conoscenza perfetta della lingua spagnola. Sei fluente in francese, l'inglese come seconda lingua è un vantaggio. Possibilitá di 1-2 giorni di telelavoro a settimana. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit : Buoni pasto Orario : Dal lunedì al venerdì Esperienza : Key Account Manager Spagna : 1 anno (Preferenziale) Lingua : Francese (Preferenziale) Sede di lavoro : Ibrido / da remoto (21052 Busto Arsizio, VA) J-18808-Ljbffr