Descrizione del ruolo
Nel ruolo di Venditore a chiamata, sei il punto di contatto tra l'azienda e il cliente. Dopo un'adeguata formazione iniziale, lavorerai all'interno di diversi punti vendita svolgendo molteplici mansioni.
Se cerchi un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che ti consenta di gestire la tua vita con flessibilità, questo potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Le principali mansioni
* Gestione del punto vendita in collaborazione con il team
* Rifornimento degli scaffali
* Sistemazione e pulizia dei locali
Salario
Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto, con retribuzione proporzionale alle ore effettivamente lavorate.
Requisiti e qualifiche
I requisiti sono:
* Diploma di maturità
* Orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro di squadra
* Affidabilità e flessibilità
* Capacità di multitasking
Vantaggi
Benefit dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa e sconti aziendali.
Ambiente di lavoro
Contesto dinamico, inclusivo e certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori.
Lavoro flessibile e organizzato su turni, ideale per studenti o neofiti, con attività di rifornimento, cassa e attenzione al cliente.
Percorso strutturato di inserimento con formazione e-learning e training on the job.
Formazione continua con il supporto di un Training Manager, per sviluppare competenze e successo personale.
Negli ultimi anni, la nostra crescita è stata sorprendente: nuovi store e assunzioni sono in arrivo. Potresti essere tu la prossima persona a partecipare a questa crescita.