Openjobmetis Spa ricerca e seleziona TRADUTTORI/ICI PER HELP DESK - LINGUA CECA E SLOVACCA per importante azienda cliente specializzata nei servizi IT. Posizione: Le risorse inserite si occuperanno delle seguenti attività: - gestione delle richieste di I livello utilizzando sistema di ticketing; - esecuzione delle procedure di supporto con precisione ed attenzione; - documenta ed aggiorna costantemente le attività ed i tickets; - inoltra le problematiche complesse al team di II livello; - mantiene comunicazione chiara e costante con gli stakeholders interni ed esterni. Requisiti: Si richiede: - gradita precedente esperienza in ruoli di Service Desk o Help Desk; - conoscenza livello C1/C2 della lingua CECA E SLOVACCA; - buona dimestichezza uso pc. Completano il profilo: - buone capacità comunicative; - buona attitudine all'ascolto; - precisione ed attenzione verso il cliente. Altre informazioni: Si offre l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante ed internazionale con prospettiva di crescita professionale e sviluppo delle competenze. Orario di lavoro: turni H24 dal Lunedi alla Domenica con riposo compensativo (orario turni: 6-14/14-22/22-06 più turni centrali) Luogo di lavoro: Torino (la zona è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) Dopo un periodo iniziale di lavoro, è prevista alternanza attività in presenza/ smartworking. L'offerta è finalizzata all'assunzione diretta dopo un periodo con contratto di somministrazione. - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._