Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di un Operatore Call Center Inbound. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione chiamate inbound; assistenza alla clientela e predisposizione delle attività di back-office e gestione mail. Requisiti: - è necessario possedere il diploma; - è necessaria avere una buona conoscenza della lingua inglese, perchè la risorsa potrà sostenere chiamate in lingua; - preferibile esperienza in attività di back-office e/o segreteria; - buona capacità di comunicazione. È previsto un corso di formazione, sia in presenza che da remoto, dal 19 maggio al 28 maggio per garantire la preparazione adeguata alla mansione. Contratto: Part-time, 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi e disponibilità h24 #nordovest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore