Overview SALES MANAGER ICT (Sviluppo Commerciale) Responsabilità Individuare i potenziali clienti Contattarli e creare nuove opportunità di business Lavorare con il team per sviluppare proposte che soddisfino i bisogni e gli obiettivi dei clienti Partecipare alla generazione dei prezzi e dei servizi Raggiungere un aumento di business Presentare periodicamente relazioni ed analisi sul mercato di riferimento Gestione portfolio clienti Principali soft skills Capacita di coordinare i differenti team Capacità di definire le priorità per i differenti progetti IT Capacità di lavorare in team Doti comunicative e relazionali sia in forma scritta sia in forma orale Doti di organizzazione Doti di problem solving Buone capacità di time management Condizioni contrattuali Contrato di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio : €20.000,00 - €27.000,00 all\'anno Benefit : Auto aziendale Cellulare aziendale Computer aziendale Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Orario : Orario flessibile Tipo di retribuzione supplementare : Bonus annuale Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima Esperienza Commerciale o BD servizi IT : 2 anni (Obbligatorio) Abilitazione / Certificazione Laurea o Diploma nell\'ambito informatico (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare 25% (Preferenziale) J-18808-Ljbffr