La ricerca della risorsa ideale per il ruolo di amministrativo/a è un'opportunità importante per chi desidera crescere nella propria carriera.
Synergie Italia SpA filiale di Pescara cerca una persona dotata di competenze nel settore contabile, in grado di gestire i pagamenti e la fatturazione attiva e passiva, nonché monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative.
Ruoli e responsabilità
* Gestione dei pagamenti: la risorsa dovrà occuparsi della gestione dei pagamenti attivi e passivi, garantendo il pagamento tempestivo di tutte le forniture e le bollette.
* Monitoraggio delle scadenze: dovrà monitorare costantemente le scadenze e le procedure amministrative per assicurarsi che tutto sia eseguito nei tempi stabiliti.
Requisiti necessari
* Diploma o laurea in economia: la candidatura ideale possiede un diploma o una laurea in indirizzo economico.
*
* Padronanza degli strumenti informatici: la risorsa deve avere padronanza degli strumenti informatici (Excel).
* Doti analitiche: è necessaria una buona capacità analitica per comprendere e gestire le varie procedure contabili.
* Flessibilità e doti organizzative: la risorsa deve essere flessibile e avere buone doti organizzative per gestire i vari compiti e scadenze.
* Respetto dei tempi: è fondamentale rispettare i tempi e le scadenze stabilite.
L'offerta include contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Inquadramento al VI livello CCNL ALIMENTARE INDUSTRIA.
Orario di lavoro: full time dal lun al ven 8.30/ 17.30.
Luogo di lavoro: Pianella (PE).