Student Care Advisor - Novara Chi siamo My English School (MyES) arriva in Italia nel 2011 e conta oggi 63 sedi in Italia, tre in Francia e cinque in Spagna MyES è una scuola d’inglese innovativa, il cui metodo predilige l’attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardia Descrizione e scopo della posizione La figura, rispondendo al direttore della scuola, garantirà la puntuale accoglienza e gestione degli studenti MYES sia in fase iniziale che durante l’effettiva frequenza della scuola. Lo scopo della posizione è assicurare agli studenti una esperienza ottimale e conforme agli standard qualitativi MyES, nonché supportare i consulenti di vendita nelle attività propedeutiche allo sviluppo commerciale. Principali responsabilità ed attività - Accogliere studenti e studenti potenziali - Garantire la cura e l’assistenza degli studenti Myes sia in fase iniziale che durante l'effettiva frequenza della scuola in ottica di cura del cliente - Assicurare il supporto sia al reparto commerciale che didattico per il mantenimento di una relazione positiva e funzionale con gli studenti - Prenotazione lezioni e gestione dei follow up didattici - Gestione del centralino (chiamate in entrata/in uscita) - Supporto all'organizzazione di eventi ed alla piena copertura oraria del centro con presenza in apertura o chiusura della scuola Requisiti e Competenze desiderate - Diploma di scuola media superiore in lingue o equivalenti - Conoscenza della Lingua inglese (livello B2 o superiori) - 1 anno di esperienza in ruoli di customer care nei servizi - Competenze tecniche IT: Buona conoscenza e pratica del pacchetto Microsoft Office, Internet e uso dei principali Social Network Completano il profilo doti di comunicazione, organizzazione e pianificazione, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e gestione del tempo Cosa Offriamo? MyES offre la possibilità ai propri dipendenti di essere parte integrante dello sviluppo aziendale, dando spazio e valorizzando le singole competenze e idee, promuovendo sempre la crescita continua. Offriamo un ambiente di lavoro moderno e accogliente, formazione interna per il continuo sviluppo di competenze. Lavorerai in un contesto internazionale come parte di un team giovane e motivato con una grande passione per il mondo dell’inglese! (e non solo!). Inquadramento: contratto full time a tempo determinato III° livello ANINSEI con finalità di inserimento a tempo indeterminato La retribuzione, oltre alla RAL fissa e buoni pasto, comprende un ottimo sistema incentivante erogato mensilmente in base al fatturato raggiunto. Per il 1° mese la RAL sarà riparametrata in base all'orario di lavoro realmente svolto Orario di lavoro: Full time 38h settimanali con presenza su turni dal lunedì al venerdì (in fascia 09.00-21:00) e sabati mattina alternati (09.00-13.00) ; Sede di lavoro: Via Giulio Biglieri 2C - 28100 Novara Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - Quanti anni di esperienza hai nel settore della formazione? Lingua: - Inglese (Preferenziale)