La nostra esperienza per operare verso un futuro di innovazione e qualità
Fin dalla sua fondazione, nei favolosi anni 50 del ‘900, lo spirito motore di Italconsult è sempre stata l’euforia, l’entusiasmo e la fiducia in noi stessi e nelle nostre capacità tecniche e organizzative per trasmettere al resto del mondo i valori dell’industria e dell’etica dell’Ingegno Italiano. Oggi, dopo quasi 70 anni di attività, Italconsult è un gruppo di Ingegneria di rilievo internazionale sempre più proiettato verso una diffusione a livello mondiale.
Per un importante programma di sviluppo di infrastrutture sul territorio italiano, siamo alla ricerca di vari profili professionali da inserire in team che opereranno su grandi cantieri autostradali e ferroviari, con attività di supervisione dei lavori e servizi di progettazione.
Posizioni aperte:
1. Computisti – Contabili (nr. 8)
Responsabilità: Gestione della redazione dei SAL e documenti contabili, predisposizione di nuovi prezzi, redazione di computi varianti, monitoraggio avanzamento costi in collaborazione con il Direttore Operativo.
Requisiti: Diploma o Laurea tecnica, esperienza come computista o contabile in imprese di costruzione o uffici di D.L., conoscenza di Team-system CPM, Microsoft Excel, Project, e software CAD di base. Orientamento al risultato. Orario: Full Time. Sedi: Cassino / Nola o Udine.
1. Permitting Specialist (nr. 1)
Responsabilità: Supporto al RUP e Construction Manager nella gestione delle autorizzazioni, rapporti con enti, raccolta documentale, sopralluoghi, redazione report, attivazione tecnici specializzati.
Requisiti: Minimo 5 anni di esperienza in lavori pubblici di infrastrutture, conoscenza dei procedimenti autorizzativi, orientamento al risultato. Orario: Full Time. Sede: Genova.
1. Contract Specialist (nr. 1)
Responsabilità: Supporto nelle revisioni delle commesse, gestione questioni contrattuali, claim, notifiche, conformità ai contratti, gestione delle riserve e delle varianti.
Requisiti: Minimo 5 anni di esperienza nella gestione contratti di opere pubbliche, ottime capacità comunicative, orientamento al risultato. Orario: Full Time. Sede: Firenze.
È obbligatorio possedere patente di guida categoria B in corso di validità.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, senza discriminazioni. Verranno valutate esclusivamente candidature con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/2003 e del GDPR UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr