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Business developer assistant manager

Trento
Randstad Italia
Responsabile sviluppo commerciale
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
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Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per Trentino Sviluppo spa, siamo alla ricerca di un Business developer &, assistant manager. La risorsa selezionata entrer a far parte del Team di ProM Facility e sar a supporto delle attivit trasversali legate al management e alla gestione della Facility. Il ruolo prevede attivit di Business Development, Controllo di Gestione, Project Management, Back Office e Pianificazione Finanziaria nonché il supporto alle attivit del laboratorio anche in ottica di miglioramento continuo e qualitativo. Sede di lavoro: Polo Meccatronica - Rovereto (TN) Dipartimento: ProM Facility E' offerto: Tipologia di contratto: Full time a tempo determinato (1 anno) con possibilit di stabilizzazione. RAL dai 27.000 ai 35.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante Un ambiente dinamico e ricco di stimoli Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 14 gennaio 2026, esclusivamente tramite il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/businessdeveloperassistanttrentinosviluppo Responsabilit Responsabilit principali: Controllo, elaborazione e redazione di reportistica periodica sull’andamento economico-finanziario della Facility Gestione amministrativa di commesse, pianificazione attivit e supporto alla Direzione Analisi del mercato e dell’ecosistema innovativo nazionale e internazionale in ottica di sviluppo business Redazione di modelli di controllo di gestione interna, indicatori, KPI e metriche di performance Supporto alla Direzione per la gestione dei rapporti con clienti, fornitori e verso gli uffici e le varie aree di Trentino Sviluppo eventualmente coinvolte Supporto alla formazione dei modelli di budget Supporto alla Gestione della Qualit e del Miglioramento Continuo della Facility anche nel conseguimento di Certificazioni in materia ambientale, qualit e tecnica Supporto alla gestione della produzione e al program management Supporto all’implementazione delle direttive aziendali Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Magistrale in Economia o discipline economico-gestionali equivalenti Conoscenza consolidata di metodologie di Project Management e/o Program Management Conoscenza di sistemi ERP, Gestionali e CRM Ottime capacit di realizzazione di documenti aziendali, contratti, budget e modelli Capacit di lettura e interpretazione dei dati aziendali Conoscenza avanzata della suite Office 365 Ottime capacit e attitudine al problem solving e di flessibilit Ottime capacit di lavorare in team multidisciplinari Ottime capacit organizzative sia in relazione ai compiti assegnati sia in relazione ad eventi aziendali Conoscenza della norma ISO9001 e della politica per la Qualit e il miglioramento continuo Capacit di rapportarsi anche direttamente e in modo autonomo con i clienti, comprendere le loro necessit per gestire al meglio le richieste a vari livelli organizzativi Distinte capacit comunicative Flessibilit nell’organizzazione e gestione delle attivit quotidiane Disponibilit a trasferte nazionali e internazionali Conoscenza della lingua italiana (Business Professional) e inglese (livello B1 o superiore). REQUISITI PREFERENZIALI Conoscenza di strumenti di Business Intelligence (visual e interrogazione database) Certificazioni o corsi inerenti la gestione della qualit Esperienze pregresse in gestione e coordinamento di progetti innovativi, POC o studi di fattibilit Esperienze pregresse nell’organizzazione e gestione di eventi Esperienze pregresse in ambiti manufatturieri innovativi, parchi tecnologici o centri di ricerca Conoscenza di strumenti di project management agili e smart Conoscenza dell’ecosistema dell’innovazione nazionale ed internazionale Conoscenza di reporting su progetti finanziati (e.g. progetti di ricerca Horizon Europe) Esperienze pregresse in ambito acquisti e/o comunicazione Esperienze pregresse in ambito quality management (e.g. ISO 9001) Forte capacit di leadership Pensiero critico Patente di guida categoria B o superiore La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

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