Gruppo multinazionale operante nel Settore Retail, orientato all’innovazione digitale, per lo sviluppo delle proprie attività ci ha incaricato di ricercare:
Responsabilità principali:
* coordinare le attività quotidiane tra partner di quick-commerce e il team vendite, garantendo processi fluidi ed efficienti
* ottimizzare i flussi operativi e l’utilizzo dell’app di picking, migliorando la gestione in-store
* sviluppare e implementare nuovi progetti per rendere più efficiente la gestione ordini e le operazioni nei punti vendita
* monitorare e analizzare le performance, fornendo report e insight a supporto delle decisioni strategiche
* gestire assortimento, promozioni ed espansione del servizio in nuove aree strategiche
* collaborare con i team ADV e CRM per potenziare comunicazione, promozioni e attività di fidelizzazione
* supportare i negozi nella gestione delle richieste di customer care
* identificare e introdurre nuove soluzioni tecnologiche per migliorare la customer experience.
Si richiedono:
* esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel mondo quick commerce, e-commerce o retail/GDO
* buona conoscenza della lingua inglese
* familiarità con tecnologie come picking app e sistemi POS.
* assunzione diretta dall'azienda a Tempo Indeterminato
* l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo multinazionale, orientato alla crescita e allo sviluppo dei dipendenti.
Sede di Lavoro: Milano Est.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
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