Il nostro cliente è una società finanziaria.
Luogo di lavoro:
Il candidato si occuperà della gestione del customer service e del coordinamento delle risorse impiegate.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- Analisi dei punti di forza e di debolezza del servizio e definire una strategia che aumenti il grado di soddisfazione della clientela. - Definire i piani d’azione in merito al servizio di assistenza. - Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans. - Attività di reporting e analisi di KPI. - Monitorare il grado di soddisfazione dei clienti e dei loro comportamenti di acquisto. - Coordinare le risorse impiegate. - Motivare il team nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi. - Organizzazione delle attività quotidiane del team. - Monitoraggio e valutazione dei risultati del team - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo - Esperienza di Team Management - Ottime competenze comunicative - Ottime doti di Time Management - Affidabilità e flessibilità. - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei principi di Marketing
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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