Il nostro studio è alla ricerca di un/una impiegato/a back office commerciale da inserire nel proprio team. L'ambiente di lavoro è giovane, dinamico ed altamente professionale, con una presenza consolidata e pluriennale nel settore immobiliare.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE:
* Gestione della clientela italiana ed estera, sia in presenza che telefonicamente
* Organizzazione di appuntamenti e supporto all'attività commerciale
* Gestione della documentazione e pratiche amministrative
* Attività di segreteria generale e utilizzo quotidiano di strumenti informatici
REQUISITI RICHIESTI:
* Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali, ecc.)
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue, in particolare tedesco, sloveno, croato o serbo, data la clientela internazionale proveniente dai Paesi confinanti
* Esperienza pregressa nel settore immobiliare o in ambito commerciale sarà considerata un plus
OFFRIAMO:
* Inserimento in un team di professionisti qualificati con esperienza pluriennale
* Formazione continua e crescita professionale
* PC e telefono aziendale
* Compenso competitivo, commisurato all'esperienza
Sede di lavoro: Trieste centro
Orario: Full time (disponibilità immediata preferita)
Se sei una persona motivata, precisa e desideri lavorare in un ambiente stimolante e in continua evoluzione, inviaci il tuo CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR all'indirizzo: info@primopianotrieste.it
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato