PFondata alla fine del 2012 a Berlino, Quandoo è una piattaforma di prenotazione online per i ristoranti presente in 11 Paesi del mondo con più di 17.000 partner e oltre 200 milioni di coperti generati. /ppAi ristoranti partner forniamo soluzioni all'avanguardia per gestire le prenotazioni online, ottimizzando i ricavi e fidelizzando i clienti. /ppLa nostra missione è mettere in contatto utenti e ristoranti in tutto il mondo in tempo reale, permettendo alle persone di prenotare in qualunque momento e da qualunque luogo. /ppSiamo un team internazionale di professionisti provenienti da oltre 50 paesi. La diversità culturale è uno dei nostri valori principali. Con uffici e dipendenti che gestiscono 11 mercati diversi, promuoviamo inclusione e collaborazione, creando un ambiente in cui ogni Quandoorian possa condividere la propria esperienza e crescere professionalmente. /ppPer rafforzare la nostra forza vendita in Italia, stiamo cercando una risorsa da inserire nel team italiano, che si occupi di concludere accordi con i ristoranti presenti sul territorio. /ph3Descrizione del lavoro /h3pStiamo cercando una persona determinata e ambiziosa, capace di lavorare per obiettivi, con la passione di raggiungerli e superarli. /ppIn qualità di responsabile dello sviluppo commerciale di un territorio specifico, farai riferimento al Team Leader della tua città. /ppbTi verrà assegnato l’incarico di: /b /pulliOrganizzare la tua agenda in modo proattivo, fissando appuntamenti con proprietari di ristoranti seguendo le linee guida fornite da Quandoo. /liliSvolgere attività di chiamate a freddo, incontri prefissati e walk-in. /liliProporre le soluzioni offerte da Quandoo, adattandole alle esigenze di ogni ristoratore. /liliConcludere accordi per garantire la soddisfazione dei ristoranti. /liliUtilizzare quotidianamente il nostro software aziendale Salesforce. /liliPossedere esperienza commerciale di acquisizione di nuovi clienti in ambito B2B sul campo. /liliAvere capacità di lavorare in autonomia, con l’ambizione di crescere insieme al team, focalizzandosi sul raggiungimento di obiettivi mensili. /liliDimostrare ottima organizzazione, gestione del tempo e determinazione. /liliMostrare passione, entusiasmo, curiosità e desiderio di imparare. /liliAvere buona conoscenza della lingua inglese. /liliConoscere i principali strumenti informatici. /li /ulh3Requisiti preferenziali /h3pEsperienze lavorative nei settori dei servizi digitali, servizi online, software gestionali, e-commerce, servizi turistici, ristorazione e hotellerie. /ppbConoscenza di Salesforce /b /ph3Ulteriori informazioni /h3ulliContratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all’assunzione. /liliIncentivi e bonus mensili basati sui risultati, potenzialmente illimitati. /liliRimborso spese chilometrico. /liliOpportunità di crescita personale e professionale in un contesto internazionale, giovane e dinamico. /liliTraining in aula e sul campo. /liliFormazione continua per migliorare le competenze. /liliStrumenti di lavoro forniti dall’azienda: cellulare e tablet. /liliCultura aziendale orientata alla performance. /li /ulpSe sei un eccellente comunicatore, ambizioso e determinato a crescere in un’azienda leader mondiale, questa è l’opportunità giusta per te! /p #J-18808-Ljbffr