Ph3Overview /h3pPedevilla S.p.A. - Società Benefit è un\'azienda familiare italiana leader nella Ristorazione Collettiva premium, privilegiando la qualità dei prodotti e l’innovazione del servizio per contribuire al benessere delle persone. /ph3Posizione /h3pPedevilla S.p.A. - Società Benefit ricerca un Assistente Direttore di Ristorante Aziendale incaricato di supportare la gestione operativa del ristorante Aziendale di Bicocca (MI). /ph3Principali responsabilità /h3ulliRaggiungere e mantenere gli obiettivi economici prefissati /liliGarantire il rispetto degli standard di produzione, in particolare in merito alle materie prime e al costo del lavoro /liliOrganizzare il lavoro e gestire il personale /liliGarantire l’applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico-sanitari (HACCP) /lilibMonitorare la soddisfazione del cliente /b /li /ulh3Requisiti del candidato /h3ulliLaurea in Scienze e Culture enogastronomiche / Scienze e Tecnologie Alimentari / Scienze della nutrizione o affini. /liliEsperienza pregressa in ruoli similari presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore. /liliConoscenza dei pacchetti gestionali Office. /liliCapacità di calcolo del food cost. /liliBuona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. /liliOttima padronanza dei programmi del pacchetto Office, dei diversi browser Internet e della posta elettronica. Buona conoscenza del SO Windows 8. /li /ulh3Conoscenze e competenze /h3ulliCentralità del cliente /liliOrientamento all’azione /liliCollaborazione e Comunicazione /liliAbilità interpersonali /liliProattività e capacità di risoluzione dei problemi operativi /li /ulh3Cosa offriamo /h3ulliOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdì /liliCrescita professionale e possibilità di ampliare le proprie competenze /liliAmbiente giovane, stimolante e di alta professionalità /li /ul /p #J-18808-Ljbffr