Overview
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda manifatturiera in zona Udine
un / a ADDETTO / A BACK-OFFICE COMMERCIALE
Responsabilità
Per ampliamento dell organico aziendale la risorsa verrà inserita all interno dell ufficio commerciale e si occuperà di :
* Preparare ed elaborare offerte commerciali
* Inserire gli ordini clienti nel gestionale aziendale
* Gestire la comunicazione fornitori, clienti e team di vendite
* Gestire e aggiornare le anagrafiche dei clienti
* Aggiornare i listini prezzi dei prodotti a catalogo
* Fornire supporto all amministrazione nella predisposizione della documentazione commerciale (documenti di trasporto, fatture proforma, fatture passive)
Requisiti
Si richiede :
* Esperienza minima di 3-5 anni nel ruolo
* Diploma in ragioneria o una laurea a indirizzo economico o gestionale
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza degli strumenti informatici
Capacità comunicative e di negoziazione ne completano il profilo.
Luogo di lavoro : provincia di Udine
Si offre assunzione diretta. Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13 / I / .
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr