ADENTIS Italia è una multinazionale di consulenza IT, parte del gruppo MoOngy, con una forte presenza a livello europeo. 500 dipendenti in 14 paesi, ADENTIS è un'azienda giovane, dinamica e in continua crescita. La nostra prima sede italiana è stata aperta a Milano quattro anni fa e, vista l'espansione costante, stiamo ampliando il nostro team. Condividiamo valori come ambizione, dinamismo e voglia di mettersi in gioco, offrendo un ambiente professionale in cui le relazioni umane sono sempre al centro.
Stiamo cercando un Junior Business Manager per un ruolo sfidante, dinamico e versatile. Questa opportunità ti permetterà di crescere professionalmente e personalmente grazie alla formazione e al supporto che ti verrà fornito da ADENTIS Italia.
Nel dettaglio, come Business Manager ti occuperai di tre aree chiave:
Sviluppo del mercato IT e ampliamento della rete, creando nuove business unit e coinvolgendo nuovi clienti in partnership e collaborazioni.
Proposta di soluzioni di consulenza IT, identificando le esigenze tecniche dei clienti e offrendo soluzioni adeguate.
Gestione delle offerte commerciali e dei contratti, assicurando un dialogo fluido con i clienti.
Risorse Umane:
Supervisione del proprio team di consulenti e delle business unit, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Gestione finanziaria delle partnership, collaborazioni commerciali e contratti di lavoro.
Monitoraggio e gestione dei progetti IT, mantenendo relazioni costanti con i clienti per garantire il successo delle soluzioni proposte.
Laurea in discipline economiche o tecniche (preferibilmente in ambito IT).
Conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2).
Attitudine a lavorare per obiettivi, con capacità di pianificazione e gestione delle priorità.
Contratto a tempo indeterminato.
Sede ad Assago (MI), a 2 minuti a piedi dalla fermata M2 Assago Milanofiori Forum. Prestiamo particolare attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della L. I dati personali saranno trattati in conformità al regolamento UE 2016/679.