Per conto di una piccola medio azienda del settore commercio di Reggio Emilia, il team Consultant Adecco è alla ricerca di una/un
IMPIEGAT* BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUE FRANCESE E INGLESE
La risorsa, inserita all’interno del Dipartimento Sales e riportando al Responsabile Commerciale, si occuperà di:
Gestione rapporti con clienti ed agenti supportando i colleghi e la Direzione Commerciale;
Inserimento e gestione ordini dalla presa in carico all’evasione;
Supporto nella gestione di preventivi ed offerte commerciali;
Interfaccia con Supporto Tecnico interno circa caratteristiche e disponibilità prodotti;
Partecipazione a fiere ed eventi nazionali e di settore (2 o 3 volte l’anno)
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma / Laurea in ambito linguistico o affini;
Disponibilità a lavorare sul territorio di Reggio Emilia (non è previsto smart working);
Ottima conoscenza della lingua Francese e Inglese;
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
Padronanza dei principali Applicativi Office;
Precisione, propensione al contatto con il cliente, attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving completano il profilo.
Orario di lavoro:
full time da lunedì a venerdì. Non è previsto lo smart working.
Si offre:
assunzione diretta, CCNL Commercio.
Luogo di lavoro:
Reggio Emilia
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link F acsimile domanda candidatura. A
ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.