In-Store Media è un gruppo aziendale fondato nel 1998 e un punto di riferimento globale nello sviluppo del settore del Retail Media Omnicanale. È presente in 8 paesi con la missione di consentire ai marchi di relazionarsi con i consumatori attraverso reti di comunicazione innovative e sostenibili, fornendo al contempo ai rivenditori un reddito incrementale senza rischi. 🚀
Con oltre 25 anni di esperienza, abbiamo costruito un portafoglio di oltre 35 soluzioni pubblicitarie, sia tradizionali che digitali, in ambienti di negozi fisici e online. Collaboriamo strettamente con più di 70 rivenditori e unità leader nei media retail nei 9 mercati in cui operiamo, facilitando la connessione tra oltre 1.600 marchi e i loro consumatori.
Dipendendo dal Direttore Commerciale, il/la Key Account Manager sarà incaricato/a della vendita di campagne pubblicitarie nel punto vendita attraverso l'acquisizione e la fidelizzazione di nuovi clienti.
📋 Funzioni
* Prospezione di mercato, ricerca e acquisizione di nuovi clienti.
* Consulenza ai clienti per soddisfare le loro esigenze di comunicazione in negozio.
* Presentazione e negoziazione di offerte commerciali.
* Raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati.
A livello internazionale, iSM è l'azienda di Shopper Marketing Omnicanale di riferimento nello sviluppo del punto vendita come canale di comunicazione, con presenza in 3 continenti e accordi di collaborazione con oltre 60 catene di distribuzione leader e più di 1.600 inserzionisti.
⭐Condizioni
* Contratto e orario: Indeterminato - Tempo pieno.
* Salario: in base all'esperienza maturata.
Requirements:
A livello di percorso accademico e professionale
* Laurea o diploma universitario; preferibile Master o Post-laurea in Marketing/commerciale.
* Esperienza minima di 4 anni nel settore:
* Responsabile vendite/Dipartimento Marketing/Trade Marketing nel settore dei beni di largo consumo.
* Pianificatore dei media in agenzia pubblicitaria/di comunicazione.
* Responsabile vendite pubblicità nei media.
A livello di competenze
* Ottime capacità di comunicazione, argomentazione e negoziazione.
* Proattività, atteggiamento positivo e capacità di risolvere problemi e prendere decisioni.
* Forte impegno, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro e al successo in team.
* Capacità analitiche e comunicative per migliorare i processi interni dell'azienda.
A livello di conoscenze
* Preferibile conoscenza di e-Commerce e/o pubblicità digitale.
* Preferibile conoscenza del settore della distribuzione al dettaglio.
* Livello intermedio-avanzato della lingua inglese.