La nostra azienda è un punto di riferimento per il mercato italiano, con oltre 20 anni di esperienza.
">
Inserito in un team di persone che monitoreranno il suo lavoro e con i quali dovrà quotidianamente relazionarsi. Tra le mansioni principali: formulazione e gestione delle offerte commerciali tramite un CRM interno, gestione degli ordini in entrata e assistenza ai clienti via telefono, mail e chat.
">
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
1. Esperienza in ruoli commerciali e/o amministrativi
2. Esperienza in attività di customer care o vendita telefonica (call-center inbound/outbound)
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office e delle tecnologie informatiche (Excel, Google Sheets, email, Whatsapp, CRM)
4. Attitudine a lavorare con ritmi serrati e per obiettivi
5. Indipendenza e affidabilità
6. Formazione di ingresso retribuita
7. Briefing di aggiornamento retribuiti
8. Almeno 2 anni di esperienza nel settore
9. Spiccate doti di creatività e problem-solving
10. Ottima dialettica in italiano
11. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Requisiti aggiuntivi:
1. Diploma di scuola superiore
2. Capacità relazionali
3. Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale
4. Predisposizione al lavoro in team
5. Ottima conoscenza del PC e navigazione internet
6. Ottimo uso della casella email
7. Proattività
Cosa offriamo?
* Ambiente di crescita: Parte di un'azienda in evoluzione, leader nel settore, che valorizza il talento e offre opportunità di crescita professionale.
* Supporto e collaborazione: Lavoro in un team accogliente e solidale, con condivisione di conoscenze e supporto reciproco.
* Cultura aziendale inclusiva e divertente: Ambiente che promuove partecipazione, inclusività e divertimento.
* Formazione continua: Programmi di formazione personalizzati per sviluppare nuove competenze.
* Sfide stimolanti: Progetti che permettono di fare la differenza nel settore.
* Riconoscimento dei successi: Cultura che celebra i traguardi e riconosce il duro lavoro.
* Equilibrio tra lavoro e vita privata: Promuoviamo il benessere dei dipendenti con soluzioni flessibili.
* Opportunità di leadership: Percorsi di crescita e ruoli di leadership per talenti con passione e impegno.
Se sei una persona ambiziosa, appassionata di vendite e del settore della personalizzazione, puoi candidarti per questo ruolo.