La Società nostra cliente è una importante realtà italiana operante nel settore Vitivinicolo, nota per la qualità dei suoi prodotti in tutto il mondo. L'azienda ci ha incaricato di ricercare la figura di:
Trade Marketing Manager Italia
Sede di lavoro: Firenze
Il Ruolo
La figura di Trade Marketing Manager Italia sarà inserita all'interno di un contesto in forte evoluzione digitale e organizzativa. L'obiettivo è attrarre professionisti capaci di portare nuove competenze, visione e capacità operative nei canali di vendita, integrando approcci e strumenti innovativi già consolidati in settori avanzati del food & beverage.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
Sarai responsabile della definizione, pianificazione e implementazione delle strategie di trade marketing per il mercato italiano, presidiando canali
on-line
e
off-line
, con particolare attenzione a:
* promozioni mass market e attività in-store
* gestione canvass e materiali di visibilità presso il punto vendita
* programmi di fidelizzazione, eventi e attivazioni commerciali
* supporto allo sviluppo del canale B2B con crescente attenzione al digitale
I Requisiti
* Esperienza consolidata nella gestione di attività trade marketing
* Conoscenza dei canali
on/off-line
e dinamiche B2B
* Ottima padronanza di Excel e PowerPoint, dimestichezza con strumenti digitali
* Laurea o cultura equivalente
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
* Capacità di lavorare in team e in contesti interfunzionali
* Attitudine proattiva, flessibilità e forte orientamento ai risultati
* Sensibilità ai dati e capacità analitiche