Qualità di Progetto
In questo ruolo, si garantisce la pianificazione e l'attuazione dei requisiti di qualità richiesti dal cliente all'interno del progetto assegnato. Si supporta il team di progetto nell'applicazione degli standard di qualità pertinenti.
Si gestisce la documentazione del cliente (Piano della Qualità, Piano di Controllo, ecc.).
Si occupa anche di Gestione dei Reclami.
Si collabora con il cliente, il project manager e il responsabile del prodotto per trattare i reclami. Inoltre, si completa le attività di chiarimento tecnico per prodotti o sistemi sospettati di malfunzionamenti.
Per questa posizione, è richiesta una Laurea Ingegneristica.
Sono necessarie esperienze tra 3 e 10 anni come Quality Engineer. Inoltre, è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza del Gestionale SAP è un ulteriore requisito.
Benessere nel Lavoro
Le nostre politiche aziendali mirano a garantire un atmosfera di lavoro affidabile e stimolante. Per quanto riguarda la formazione, offriamo corsi e workshop per migliorare le competenze professionali. Siamo aperti alle idee innovative e ai suggerimenti dei dipendenti.