Dell'azienda FAMI S.r.l., fondata nel 1929, è uno dei principali produttori di arredamenti industriali. L'azienda ha investito risorse ed energia nello sviluppo di competenze professionali, nel rafforzamento del network di contatti e nella trasformazione della ricerca e dei materiali in prodotti altamente funzionali, innovativi e di alta qualità. Con una sede di metri quadrati e oltre 400 dipendenti, FAMI vanta filiali in Germania, Polonia, Austria e Svizzera, nonché una rete di distributori autorizzati che copre l'area EMEA, il Sud-Est Asiatico, il Medio Oriente, l'America Latina e l'Australia. FAMI comprende anche il marchio Store Van, specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni per veicoli commerciali con accessori innovativi su misura.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un/a impiegato/a addetto web marketing – attività S.E.O./creazione siti web per la nostra sede di lavoro a Rosà (Vicenza). Ruolo a tempo pieno e in sede, prevede l'ottimizzazione dei contenuti per i motori di ricerca (S.E.O.) e la gestione dello sviluppo e del miglioramento continuo dei siti web aziendali. Il/la candidato/a sarà inoltre responsabile del monitoraggio delle performance online, con l'obiettivo di migliorare la visibilità e l'efficacia digitale dell'azienda e dei suoi prodotti.
Qualifiche:
Conoscenza approfondita di strumenti e tecniche di ottimizzazione S.E.O. (SEO on-page, SEO off-page, SEO Tecnica e Local SEO) e esperienza nell'ambito della creazione e gestione di siti web, preferibilmente con l'uso di CMS Wordpress e Prestashop. Conoscenza minima del pacchetto Adobe e applicativo Canva.
Abilità nell'analisi dei dati web e nell'identificazione delle opportunità di miglioramento.
Un atteggiamento proattivo, con capacità di lavorare sia in modo autonomo che in team, completano il profilo ideale.
Lingue: italiano, preferibile conoscenza inglese scritto.
Titolo di studio: Diploma di maturità scientifica/informatica / laurea discipline economiche/marketing.
Residenza: provincia Vicenza e province limitrofe alla Sede aziendale di Rosà (VI).
Assunzione: iniziale tempo determinato mesi 12. Inquadramento impiegato C.c.n.l. metalmeccanico.- Retribuzione commisurata al ruolo Orario di lavoro: full-time 40 ore lunedì venerdì.
Inserimento: mese febbraio-marzo 2026.
Agevolazioni: servizio mensa aziendale interno.