PIMPIEGATO/A COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ARTICOLO 1 LEGGE 68/99 /ppLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in Busto Arsizio /ppCosa Offriamo /ppLa risorsa verrà inserita con contratto a tempo indeterminato, inquadramento CCNL Tessili Industria, con retribuzione lorda annuale compresa tra €30.000 e €35.000, premi di risultato e buoni pasto giornalieri. Il monte ore previsto è di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. /ppL'inizio della collaborazione è prevista per LUGLIO 2025, con ampia flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa. /ppDescrizione del ruolo /ppLa risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività: /pulliInserire ordine cliente /liliCreare e manutenere le anagrafiche e i listini vendita /liliInviare conferma d’ordine al cliente e relativi documenti /liliVerificare l’evasione dell’ordine e il relativo avanzamento /liliMonitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente /liliGestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami /liliElaborare report periodici (stock, venduto) /liliEffettuare l’analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in merito /liliFacilitare il flusso delle informazioni in un’ottica di Customer Satisfaction /li /ulpQuali requisiti chiediamo /pulliindispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99 (invalidità civile). Questo requisito è indispensabile per partecipare alla selezione e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato. /liliInglese livello buono /liliBuona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel /liliBuona conoscenza di SAP /liliPreferibile conoscenza di CRM /liliConoscenza di nozioni commerciali /liliConoscenza delle tecniche di gestione del cliente /liliConoscenza di nozioni logistiche /li /ulpDescrizione Azienda Cliente /ppImportante azienda cliente leader nella produzione di packaging per le aziende del settore moda e lusso /ppAmbiente di lavoro /ppAmbiente di lavoro dinamico /ppAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 /ppaxljd /p