Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore telefonico_consulenza commerciale

Cagliari
Gi Group
Commerciale
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Sei pronto a mettere in gioco le tue abilità nella assistenza clienti e nella consulenza commerciale in un ambiente dinamico e stimolante? Vuoi far parte di un team orientato al successo nel settore delle vendite?

GiGroup ricerca per conto di FACILE.IT: Consulente Utilities

Responsabilità:

Il consulente si occuperà di effettuare la comparazione dei prodotti di luce, gas e ADSL per i clienti che desiderano ottenere maggiori informazioni, contribuendo attivamente al soddisfacimento della richiesta e al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Requisiti:

* Attitudine commerciale e capacità di lavorare in team.
* Esperienza pregressa, anche breve, nell’Outbond e/o nell'Inbound nella vendita dei servizi di luce, gas e ADSL.
* Possesso di mezzo proprio, necessario per raggiungere la sede di lavoro.
* Padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici (Windows e Office).
* Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria indicata e disponibilità immediata.
* Non è richiesto un titolo di studio specifico.
* Fornire la consulenza, indirizzando il cliente verso la scelta del servizio più consono e, allo stesso tempo, vantaggioso.

Luogo di lavoro: Sestu

Nel tuo nuovo ufficio troverai i più alti standard a livello di ergonomia e attenzione al comfort acustico illuminotecnico degli ambienti. Non mancherà un’ampia zona relax dotata di giardino d’inverno, ricavato proprio al centro della struttura, in modo da illuminare ancor di più l’ambiente!

Orario di lavoro: L'orario di lavoro sarà su 5 o 6 giornate settimanali dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 09:00 - 21:00 e, a settimane alterne, il sabato nella fascia oraria 09:00 - 18:00.

Inoltre, i turni verranno comunicati anticipatamente, mese per mese, per poterti organizzare al meglio!

Offerta contrattuale: Contratto con formazione iniziale on the job di 2 mesi con possibilità di stabilizzazione in azienda.

Inquadramento: D1 CCNL terziario avanzato + premi al raggiungimento dei risultati prefissati.

Se questa offerta ti entusiasma, non perdere tempo! Candidati subito all'annuncio.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente commerciale
Cagliari
Linea Grafica
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio
Cagliari
Acqua Oxigenia
Commerciale
Offerta simile
Commerciale - progetto acquisizione aziende lavoro in modalità full remote – smart working drd recruiting
Cagliari
Co.Co.Pro.
DRD Recruiting
Commerciale
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Cagliari
Lavoro Commercio a Cagliari
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Cagliari > Operatore telefonico_Consulenza commerciale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva