ADHR GROUP FILIALE DI MONZASiamo alla ricerca di un a Addetto a Back Office Commerciale per supportare il team vendite e garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative e operative legate alla gestione dei clienti La figura ricercata avrà un ruolo fondamentale nel garantire una gestione efficace degli ordini nell elaborazione delle offerte e nel supporto al processo di vendita Responsabilità Gestione e inserimento ordini clienti nel sistema Supporto alla preparazione di offerte commerciali e contratti Monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento del cliente Gestione della corrispondenza e comunicazioni con i clienti Assistenza alla risoluzione di problematiche legate a ordini spedizioni e fatturazione Coordinamento con il reparto logistica ufficio acquisti ed ufficio produttivo per la gestione delle spedizioni e degli ordini Requisiti Esperienza pregressa anche breve in ruoli amministrativi o commerciali Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel Capacità organizzative proattività e precisione Ottima comunicazione e attitudine al lavoro in team Conoscenza B1 della lingua inglese ed eventuale conoscenza di una seconda lingua Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assuntivoOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro Milano Bicocca MI Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p a Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it