Adecco Italia Spa – filiale di Cittadella – seleziona per azienda del settore arredamento la figura di un/a:
Impiegato/a back office commerciale
La figura inserita andrà a svolgere le seguenti Attività:
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni in entrata e in uscita in lingua inglese, tedesca e/o francese;
• Organizzazione e gestione del back office della segreteria commerciale;
• Preparazione di documenti e report in lingua inglese, tedesca e/o francese;
• Lavoro in team con le altre aree aziendali.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Ottima conoscenza della lingua tedesca e/o Francese
• Buone capacità di problem solving e orientamento al cliente.
Sede di lavoro: Limitrofi di Carmignano di Brenta (PD)
Orario di lavoro: Full time
Offriamo contratto a tempo determinato con finalità di assunzione da parte dell'azienda
Data inizio prevista: 20/05/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Carmignano Di Brenta (Padova)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).