Unisciti a Vygon e contribuisci a una missione che ha senso: Value Life.Progettiamo e realizziamo dispositivi medici di alta qualità garantendo attraverso il controllo qualità la tracciabilità dei nostri prodotti, dalla progettazione alla distribuzione. Il nostro gruppo ha ora il supporto di 26 filiali e 11 siti di produzione, di cui 8 in Europa.Lavorare in Vygon significa entrare a far parte di un gruppo internazionale ma anche di un'azienda indipendente a conduzione familiare. Grazie al duro lavoro dei nostri 2.619 dipendenti, Vygon produce circa 210 milioni di dispositivi medici ogni anno.In Vygon, l'integrità, l'impegno, l'apertura mentale, la ricerca del miglioramento e il rispetto per le persone sono al centro di tutto ciò che facciamo.Ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo e il nostro processo di reclutamento è progettato per garantire pari opportunità a tutti i candidati.Vygon Italia è una filiale commerciale del gruppo francese Vygon, produttore e distributore di dispositivi medici.Contiamo circa 50 persone con sede a Padova.Siamo presenti su tutto il territorio nazionale con una forza vendita altamente qualificata, supportata da agenti e distributori locali, garantendo una presenza continua e una referenza affidabile.Specializzati in prodotti sinergici con le strategie aziendali a supporto della continua crescita della nostra azienda, per la nostra Area Marketing, siamo alla ricerca di:con sede in ToscanaDescrizione del lavoro:Riportando al Marketing Manager, le tue responsabilità includeranno:Collaborare con l'organizzazione di vendita per la promozione dei prodotti, con particolare attenzione a quelli strategici.Collaborare all'organizzazione dei corsi di formazione per i clienti e garantire la diffusione dei dati scientifici più recenti.Fornire supporto ai medici offrendo formazione e guida sull'uso e il funzionamento corretti dei nostri prodotti per garantirne l'applicazione efficace.Partecipare attivamente a congressi e altre iniziative scientifiche di importanza strategica nella tua area di competenza.Ottimizzare le relazioni solide con i Key Opinion Leader (KOL).Collaborare alla definizione dei documenti di gara, dei contratti e delle procedure di acquisto dei clienti.Supportare il Marketing Manager nello sviluppo di brochure marketing, schede tecniche, Campus digitali.Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica o Nursery, con esperienza in sala operatoria intensiva;Esperienza di 2 o 3 anni nel settore dei dispositivi medici;Conoscenza della lingua inglese;Conoscenza della suite Office;Buone capacità organizzative e comunicative;Disponibilità a viaggiare all'interno del territorio specifico per la maggior parte del tempo.Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico che lascia spazio al contributo personale; unendoti a un Gruppo Multinazionale riconosciuto e leader nel settore dei dispositivi medici; un pacchetto retributivo commisurato all'esperienza, con auto inclusa nel pacchetto.
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