I responsabilità del consulente commerciale di Agenzia includono la gestione degli obiettivi di vendita, lo sviluppo del contatto iniziale con i nuovi clienti e la fidelizzazione dei clienti esistenti. Le attività richieste sono le seguenti:
Obiettivi
* Raggiungere gli obiettivi di vendita su tutti i prodotti della Banca.
L'obiettivo è quello di aumentare le vendite e migliorare la soddisfazione dei clienti.
Abilità e Competenze Richieste
* Ottimi capacità comunicative ed organizzative;
* Forte attitudine commerciale: capacità di ascolto e di negoziazione anche in contesti fortemente competitivi;
* Proattività;
* Orientamento al risultato;
* Leadership;
* Capacità di gestione del cambiamento;
* Capacità di lavoro in team;
* Automotivazione.
Sono richieste ottime doti relazionali e gestione del cliente. La certificazione OAM e IVASS è un requisito preferenziale.
Condizioni di Lavoro
L'orario di lavoro è full-time 40h settimanali. Il livello di inserimento è il Livello ccnl Commercio. La zona di lavoro è Mestre. La data di inizio prevista è dopo 16/06/2025.
Categoria Professionale
La categoria professionale è Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito.
Disponibilità Oraria
* Full Time
Il candidato deve avere una forte attitudine commerciale e essere in grado di lavorare in un ambiente dinamico e competitivo.