CHI SIAMO
George Lobster è un laboratorio di idee creato da cinque amici di Roma e Milano, uniti dalla voglia di portare qualcosa di nuovo nel mondo della ristorazione fast casual.
Unisciti a un team giovane, dinamico e ambizioso! Avrai l’opportunità di crescere con noi in un ambiente stimolante e familiare.
Siamo alla ricerca di una figura chiave che affianchi lo Store Manager nel nostro nuovo store di Bergamo – Oriocenter!
Let The Good Vibes Roll!
COSA FARAI
* Supporterai lo Store Manager nella gestione quotidiana dello store, contribuendo a garantire standard elevati e performance sostenibili
* Affiancherai lo Store Manager nel coordinare e motivare il team, occupandoti della pianificazione dei turni e del clima positivo in store
* Ti impegnerai a garantire una customer experience memorabile, sia in-store che in delivery, monitorando la soddisfazione dei clienti
* Collaborerai all’analisi dei principali costi (food cost, personale, magazzino) e al monitoraggio dei KPI operativi
* Ti interfaccerai con i fornitori per ordini e gestione delle scorte
* Collaborerai alla gestione della contabilità giornaliera
* Garantirai il rispetto delle normative HACCP e supporterai la corretta manutenzione delle attrezzature
* Gestirai eventuali criticità con proattività e spirito pratico
* Sarai operativo in prima linea, supportando il team tanto in sala quanto in cucina quando necessario
* Supporterai lo Store Manager e l’HR nella formazione dei nuovi ingressi, diventando ambasciatore della cultura George Lobster
* Lavorerai fianco a fianco con il team, dando l’esempio nel contatto con i clienti e nelle attività quotidiane
COSA IMPARERAI
* A guidare uno store con autonomia e visione imprenditoriale
* A gestire e motivare un team, comunicando feedback efficaci e valorizzando ogni persona
* A leggere numeri, ottimizzare costi e analizzare risultati operativi
* A ottimizzare processi in un contesto in rapida crescita
* A delegare in modo efficace e a far crescere il team con te
* A prepararti al ruolo di Store Manager, diventando parte attiva del percorso di crescita del brand
CHI STIAMO CERCANDO
* Esperienza precedente come Assistant Manager o ruolo analogo nella ristorazione
* Spirito positivo, approccio umile e voglia di imparare
* Ottime doti organizzative e capacità di lavorare per obiettivi
* Conoscenza base di Office e familiarità con KPI operativi
* Disponibilità a supportare anche l’operatività di cucina quando richiesto
* Conoscenza della lingua inglese
* Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività quotidiane
* Ottime doti relazionali e comunicazione empatica
* Passione autentica per la ristorazione, il prodotto e l’esperienza cliente
COSA OFFRIAMO
* Contratto full-time a tempo indeterminato
* Percorso di crescita fino al ruolo di Store Manager
* Formazione iniziale e continua, con affiancamento diretto allo Store Manager
* Ambiente giovane, ambizioso e meritocratico
* Opportunità di contribuire allo sviluppo di un brand in forte espansione
LUOGO DI LAVORO
Bergamo – Oriocenter
#J-18808-Ljbffr