PASSISTANT STORE MANAGER /ppLa missione di Starbucks è "Ispirare e nutrire lo spirito umano una persona, una tazza e un posto alla volta". Se desideri essere Manager in Starbucks, ecco quale sarà la tua principale responsabilità! /ppSupportato dal team di management sarai il responsabile del corretto svolgimento delle attività di gestione del negozio e dello sviluppo delle persone che fanno parte della squadra, i nostri "Partner"! /ppPer rafforzare il nostro locale all'interno del Centro Commerciale I GIGLI (Campi Bisenzio, Firenze), cerchiamo una figura di SHIFT SUPERVISOR con esperienza nella gestione di risorse e che ami guidare il proprio team verso il raggiungimento degli obiettivi. /ppCosa ti offriamo: /pulliUn importante percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze per crescere insieme in un ambizioso progetto di espansione /liliFormazione sulla degustazione del caffè /liliContratto Full Time /liliBonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store /liliSconti dipendente Starbucks, pasto aziendale gratuito per turni di lavoro di almeno 6 ore, bevande Starbucks illimitate durante il turno di lavoro /liliSconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi /li /ulpLa formazione avverrà all’interno di uno store già esistente con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, HS, training prodotto, Starbucks knowledge). /ppPrincipali responsabilità: /pulliSupporto nell'organizzazione del negozio e delle priorità /liliAnalisi e gestione dei KPI’s /liliPianificazione e gestione delle presenze /liliControllo dello stock (ordini, inventari e food cost) /liliGarantire e rispettare le procedure /liliOrganizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job /liliCondivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo /li /ulpE' richiesta esperienza manageriale pregressa nel settore della Ristorazione preferibilmente all'interno di realtà multinazionali. /ppLa conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus. /ppCompletano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un’eccellente gestione della clientela e del team. /ppPERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile sul sito /p