Orienta spa-società benefit, filiale di Firenze ricerca per gruppo di aziende appartenenti a vari settori
un/una SPECIALISTA ERP PANTHERA CON ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Responsabilità principali:
* Collaborazione con l'ufficio acquisti per garantire la corretta integrazione tra flussi di approvvigionamento, contabilità fornitori e gestione documentale.
* Affiancamento attivo all'avviamento, configurazione e personalizzazione di Panthera ERP, con particolare attenzione alle aree Finance e Acquisti.
* Analisi dei processi esistenti e proposta di soluzioni migliorative in ottica digitalizzazione e automazione.
* Supporto agli utenti interni e formazione sull'uso di Panthera, con particolare focus sulle funzionalità amministrative e di supporto ai flussi d'acquisto.
* Gestione operativa dei processi amministrativi e contabili attraverso Panthera, inclusi contabilità generale, clienti/fornitori, cespiti e adempimenti fiscali.
* Monitoraggio continuo del funzionamento dei flussi ERP, con gestione di segnalazioni, anomalie e interfaccia con IT/fornitore per le ottimizzazioni.
Si richiede:
* Esperienza diretta e operativa con Panthera ERP, in particolare nei moduli amministrativi e contabili
* Solida esperienza in ambito amministrazione e contabilità, maturata in azienda o in studi
* Familiarità con i processi di acquisto e con la gestione documentale collegata (ordini, DDT, fatture)
* Autonomia, precisione, e forte orientamento al supporto degli utenti
* Capacità di lavorare in team trasversali e comunicare in modo chiaro con interlocutori diversi
LUOGO DI LAVORO: Firenze nord
ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì full time
SI OFFRE : Contratto finalizzato al lungo termine
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito