Per affermata rete di negozi del settore orafo, diffusa in modo capillare in tutta Italia cerchiamo una - unCOMMESSA/O JOLLY TORINO zona CROCETTA/LUNGO DORAI candidati ideali hanno:
diploma;esperienza di vendita consolidata in settori analoghi come bigiotteria, articoli da regalo oppure negozi che trattino abbigliamento di alta fascia o accessori.Buone doti relazionaliBuon uso del PC e facilità nell'utilizzo di sistemi gestionaliDisponibilità a lavorare su più punti vendita.
Il profilo ricercato proviene dal settore della vendita al dettaglio; esperienze in ambiti differenti (es: ristorazione) non saranno considerate ai fini della selezione.Si tratta di un lavoro a tempo parziale, 32 ore settimanali, con orario di negozio da lunedì a sabato. La domenica i punti vendita sono chiusi ed è previsto un altro riposo in settimana. Il gruppo garantisce la copertura delle spese di trasferta e per eventuali straordinari.Le sedi non sono all'interno di centri commerciali ma si tratta di negozi di proprietà, dotati di sistemi di sicurezza, nelle vicinanze dei centri storici.È previsto un periodo di formazione di due settimane, presso la sede centrale sita in provincia di Varese, retribuito e totalmente a carico dell'azienda, a cui segue un affiancamento specifico.Si offre assunzione diretta da parte del gruppo, con contratto a termine per una sostituzione maternità.L'azienda ha ottenuto la certificazione sulla parità di genere secondo i requisiti dello standard UNI/PdR 125:2022.?In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d'ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679?.#J-18808-Ljbffr