Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile di cucina - collestrada (pg)

Perugia
Doppio Malto
Capocuoco
Pubblicato il 18 febbraio
Descrizione

Siamo alla ricerca di un/a brillante Responsabile di Cucina (Kitchen Manager) per Doppio Malto Collestrada (PG)! Stiamo lavorando all'apertura e stiamo formando lo Staff. L'apertura è prevista a maggio (e non vediamo davvero l'ora)! Che cosa chiediamo: di guidare la brigata di cucina nella preparazione dei nostri piatti a base di carne, deliziosi e originali naturalmente; d’imparare il valore, il carattere, le qualità e la grammatura di ogni ricetta; di famigliarizzare con gli standard operativi di cucina e diventare uno specialista dell’HACCP; di esprimere del tutto in ogni piatto le tue capacità e la nostra filosofia di cucina. Chi cerchiamo: devi avere preferibilmente almeno 3 anni d’esperienza nelle cucine di ristorante, nel coordinamento di una brigata, meglio se nella ristorazione organizzata; devi avere rispetto e conoscenza delle materie prime e cura nella loro trasformazione in una ricetta finale sempre impeccabile; devi amare (meglio se in modo maniacale) la perfezione dei dettagli e devi avere il piacere di lavorare con gli altri e per gli altri. Sarai responsabile del successo della squadra: Responsabile dell'onboarding e della formazione dei/delle colleghe; Responsabile della formazione quotidiana dello staff, promuovendo la visione Doppio Malto ; Collaborerai in stretta sinergia con il/la Restaurant Manager per una splendida relazione tra cucina, bar, sala. Sei tu se: Hai un’esperienza nel ruolo preferibilmente di almeno 2 anni, meglio se in catene di fast casual; Hai una naturale passione per le relazioni con le persone, sei raggiante e gentile; Ami il mondo della ristorazione, credi che ogni cliente siano re e regina, credi nel gioco di squadra. Completano il tuo profilo: Proattività; Buone capacità organizzative; Problem Solving; Attitudine a lavorare in gruppo e a diversificare le attività; Buona propensione ai rapporti interpersonali; Predisposizione alla leadership. Orario di lavoro: Full-time su turni. E' previsto un periodo di formazione on the job in affiancamento (retribuita): il periodo è variabile sulla base delle attitudini del/della candidato/a. In Doppio Malto siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale. Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo a braccia aperte! Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs 198/2006 ed è aperta a candidate/i di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Chef tournant
Perugia
Celebrity Cruises
Capocuoco
Offerta simile
Executive chef
Perugia
emeis Italia
Capocuoco
Offerta simile
Executive chef
Perugia
emeis Italia
Capocuoco
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Perugia
Lavoro Perugia
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capocuoco > Lavoro Capocuoco a Perugia > Responsabile di cucina - Collestrada (PG)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva