Siamo alla ricerca di un/a AIUTO CUOCO/A, iscritto/a al Collocamento Mirato L.*****, da inserire all'interno di una RSA Attività: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: Preparazione dei pasti giornalieri (frullati e diete speciali incluse); Pulizia e sanificazione degli ambienti e delle attrezzature di cucina; Stoccaggio e conservazione degli alimenti; Rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure HACCP; Collaborazione con il team di cucina per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno (preferibilmente all'interno delle RSA o delle mense aziendali/scolastiche); Iscrizione al Collocamento Mirato L.*****; Disponibilità immediata, anche nei weekend e festivi; Motivazione e flessibilità; Possesso di HACCP, in corso di validità.
Offriamo Contratto: Ccnl Uneba, Livello 5.
Assunzione con tempo determinato di 6 mesi iniziali, con prospettiva di inserimento con contratto a Tempo Indeterminato Orario di Lavoro : Part Time, 20 ore settimanali Luogo di lavoro : Bernareggio (MB) Società: La Villa Srl Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato