PBlazeMedia è un editore specializzato su tematiche di tecnologia e automotive : al centro del proprio modello di business ci sono gli interessi e il comportamento dell’audience che raggiunge organicamente con contenuti originali, attuali e accattivanti, in grado di innescare dinamiche di acquisto. /ppAttraverso la sinergia tra il proprio team di vendita e le redazioni, realizza progetti speciali, video e branded content originali e di qualità. Grazie alla profonda comprensione della propria audience e alla disponibilità dei maggiori esperti di tecnologia e automotive nel panorama digitale, è in grado di offrire soluzioni che rispecchiano le esigenze e gli obiettivi di ciascuna campagna. /ppL’azienda garantisce un supporto completo in tutte le fasi della campagna : dall’ideazione alla distribuzione dei contenuti. L’approccio tailor made è alla base di ognuna delle proposte al fine di fornire soluzioni originali, progetti efficaci e aiutare i clienti a raggiungere i propri obiettivi di comunicazione. /ppBlazeMedia impiega circa 50 persone nelle sue principali divisioni : contenuti, monetizzazione e tecnologia. La sede principale è a Roma, con uffici anche a Torino e Milano. /ppI prodotti editoriali includono HDblog.it, HDmotori.it, Telefonino.net, Punto-Informatico.it, HTML.it, Finanza.com, ilsoftware.it, autoblog.it, motoblog.it e motori.it. /ppbDescrizione del ruolo /b /ppSiamo alla ricerca di un Digital Sales Manager per unirsi al nostro team commerciale. /ppIn questo ruolo ti occuperai di negoziazione, rinnovi e potenziamento delle partnership commerciali con i brand che collaborano con noi, in prevalenza legate al mondo tech, oltre ad essere di supporto al team di vendita nella gestione dei clienti attivi. /ppLe tue attività quotidiane includeranno l'analisi delle esigenze dei clienti, lo sviluppo di strategie di vendita personalizzate e la gestione delle relazioni commerciali. Lavorerai a stretto contatto con i team editoriali, media e social per garantire produzione e distribuzione di alta qualità per i nostri partner e clienti. /pullicomprovata esperienza in attività commerciali su progetti speciali e branded content; /lilisolida conoscenza del marketing digitale dell'editoria online; /lilicomprovata esperienza di vendita nel settore dell'editoria specializzata in tecnologia; /liliesperienza nel lavorare per obiettivi rispettando i forecast di vendita che verranno forniti; /lilicapacità di assimilare e rispettare i processi aziendali con attenzione e precisione, rispondendo all'Head of Sales a al management di business aziendale; /lilicapacità di gestire clienti già legati ai nostri prodotti e sviluppare le loro esigenze commercialmente; /liliabilità nella comunicazione, nella gestione del tempo e nel lavorare in team interfunzionali. /li /ulpCernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 4 days ago /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr