Panoramica
Siamo l’agenzia di marketing che aiuta le Onlus a trovare fondi per cambiare il mondo. Siamo un team di 36 persone imperfette, con dinamiche e obiettivi condivisi: formiamo e affiancamo per crescere insieme. Il ruolo del/la Brand Ambassador è focalizzato sull’apprendimento e sulla pratica: presentare progetti di cooperazione e sviluppo al fine di acquisire nuovi donatori regolari.
La formazione in onboarding è offerta a spese aziendali e copre: marketing diretto, storytelling, negoziazione, customer service, vendita. Ogni informazione teorica è messa subito in pratica in affiancamento sul campo.
Bullets di contesto: tra i nostri obiettivi c’è offrire opportunità di crescita, sviluppare soft skills e contribuire a rendere il mondo un posto migliore attraverso l’attività di un’agenzia di marketing al servizio di cause sociali.
Responsabilità
L’obiettivo del ruolo è imparare a presentare un progetto di cooperazione e sviluppo al fine di acquisire nuovi donatori regolari, tramite:
* Presentare progetti di cooperazione e sviluppo a potenziali donatori;
* Acquisire nuovi donatori regolari attraverso attività di outreach e promotion;
* Raggiungere obiettivi di turno in base alle disponibilità settimanali;
* Lavorare in affiancamento sul campo per trasferire competenze e best practice.
Luoghi di lavoro
* BOLOGNA
* MODENA
* FERRARA
* REGGIO EMILIA
* PARMA
* PIACENZA
* CESENA
* FORLI
* RAVENNA
Orario e impegno
Lavoriamo in team, in stand allestiti presso eventi di vario genere (centri commerciali, stazioni, punti vendita, fiere, festival, concerti). Ogni settimana ogni Ambassador sceglie e comunica le proprie disponibilità lavorative: scelta libera dal lunedì alla domenica. Impegno minimo di 20 ore settimanali.
Contesto e prospettive
Nell’attuale team di 36 persone ci sono studenti universitari che lavorano part-time (2/3 giorni a settimana). Alcuni lavorano per sostenere progetti personali, e altri scelgono questa attività per sviluppare competenze trasversali utili in qualsiasi percorso professionale, tra cui formazione, gestione squadre ed eventi.
Contratto
Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato. Ore previste non meno di 20 a settimana.
Benefici
* Spese di alloggio
* Supporto allo sviluppo professionale
* Viaggi premio
Retribuzione supplementare
* Bonus
* Piano incentivi
Domande di preselezione
* Sei disponibile da subito?
Esperienza
* promoter: 1 anno (preferenziale)
#J-18808-Ljbffr