Stiamo crescendo e tu puoi farlo insieme a Noi! Siamo alla ricerca di una risorsa, dinamica ed intraprendente da inserire nella sede di Fiano Romano nel team di una consulting company facente parte delle Cooperative Conad Adriatico e Pac 2000 A e che si occupa di sviluppo, commercializzazione e gestione di Centri Commerciali. Attiva dal 2007 e con sede legale a Monsampolo del Tronto (AP), gestisce oltre 30 strutture nel centro e sud Italia.
Il ruolo, a diretto riporto del responsabile Marketing, rinforzerà il team di marketing nello sviluppo di progetti, posizione competitiva e performance del brand e degli affiliati;
Supporterà inoltre lo sviluppo della strategia di marketing e di comunicazione dei Centri Commerciali affidati, anche con un approccio di project management e interfaccia con R&D e altre funzioni.
Area Marketing
* Creare e implementare strategie di marketing a medio termine e campagne promozionali in linea con gli obiettivi aziendali
* Pianificare e monitorare il budget di marketing. Valutare offerte commerciali ed eventuale negoziazione dei costi per ottimizzare il rapporto qualità-prezzo e accordi quadro.
* Collaborare con il team Digital Department per la produzione di contenuti (testi e visual) per i vari canali (sito web, social media, newsletter), per attrarre e coinvolgere il pubblico target.
* Collaborare a stretto contatto con i Direttori dei centri commerciali per allineare le strategie di marketing.
* Ideazione, pianificazione e implementazione di eventi e campagne di comunicazione strutturate.
* Costruire e gestire il portfolio advertising del network
* Sviluppare relazioni strategiche con i centri media
Area Sales account
* Gestione delle attività di accounting con i referenti aziendali dei nuovi clienti, che comprende l'organizzazione di meeting.
* Individuazione di nuove opportunità di vendita e prospect tramite analisi di mercato, partecipazione a eventi, networking e attività di marketing e comunicazione.
* Gestione Clienti per nuove opportunità e rapporti con stakeholder.
* Analizzare i trend di mercato, le performance delle vendite e le attività dei competitor per identificare nuove opportunità di crescita.
* Collaborare con i Direttori per assicurare un allineamento tra strategie di marketing e vendite.
* Gestire la relazione a livello strategico con i Vendor di riferimento delle relative Business Unit;
* Laurea in marketing e comunicazione
* Solida conoscenza delle tecniche di vendita e delle strategie di marketing.
* Capacità di costruire relazioni di valore con tutti i reparti aziendali, i clienti e con i fornitori;
* Gestione di CRM
* Familiarità con strumenti di marketing digitale e Analytics
* Conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop- Illustrator)
* Utilizzo delle piattaforme di Intelligenza Artificiale
* Conoscenza del Retail media
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91 e a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.