Posti di lavoro per Key account manager italy ...
Key Account Manager settore automazione di processoOggi
Descrizione Del LavoroL'azienda nostra cliente è un'importante realtà Made in Italy, specializzata nella progettazione, realizzazione e fornitura di piattaforme per automazione di impianti industriali, a servizio di settori quali energetico ed oil&gas.;
Competenze richieste
Ricerchiamo un KAM con Laurea in Informatica, Ingegneria dell'Automazione, Energetica o similari.
Dovrà possedere ottime competenze tecniche riguardo l'automazione di processo, SCADA e DCS, consolidate con esperienza almeno triennale in ruoli di sales, project manager oppure field technician.
Requisito indispensabile è inoltre l'ottima conoscenza dell'inglese- preferibile anche una seconda lingua.
Il KAM ricercato dovrà aver sviluppato doti di project management, problem solving, lavoro di squadra e autonomia nel lavoro per obiettivi.
Dettagli
Il Key Account ricercato, collaborando nel team commerciale e riportando al direttore vendite, sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi concordati, relativi il supporto al cliente e la vendita della soluzione più adatta alle sue esigenze.
SI occuperà di organizzare e applicare una strategia efficace, seguendo anche la successiva fase di preventivazione, offerta e contrattazione.
Gestirà a questo proposito un pacchetto clienti assegnato ma si occuperà anche di scouting di nuove opportunità, sapendo proporre sempre nuovi progetti in collaborazione con R&D; e PM.
Sarà infine referente per gare o appalti nazionali e/o internazionali, collaborando strettamente con i relativi dipartimenti aziendali.
L'azienda offre inserimento a tempo indeterminato, con livello e RAL commisurati alla situazione attuale ed alle competenze dimostrate.
Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro necessari, oltre a possibilità di formazione e sviluppo a livello internazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Contract: Permanent/"Metalmeccanico" CCNL
Con circa 75 milioni di ricavi annui ed oltre 250 collaboratori, Next Different è la principale communication company italiana, integrata e indipendente.
Associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, si rivolge principalmente alle aziende italiane che comunicano nel nostro Paese o partono dall'Italia alla conquista dei mercati globali con un approccio integrato, che incorpora diverse competenze e servizi.
Dalla creatività al media planning, dagli eventi al retail media, dalle PR al digital, oltre a dati, loyalty e servizi di produzione e post-produzione, Next Different accompagna i clienti lungo tutto il percorso della comunicazione, grazie ai dati raccolti dalla piattaforma tecnologica proprietaria One e alle ricerche di mercato di EMG - l'istituto di ricerca parte del gruppo.
Siamo alla ricerca di un/unaPR Account Managerda inserire all'interno del team PR su Milano.
Il/la candidato/a, riportando al PR Director si occuperà di:
Coordinamento delle attività di Press Office e Digital PR
Attività di Media Relations con giornalisti, blogger di settore etc
Analisi, monitoraggio e creazione reportistica di campagne online (campagne social, digital, influencer management, press ecc.) e offline (eventi, attività PR)
Gestione fornitori esterni ed agenzie
Supporto e gestione progetti speciali (es. concorsi a premio, digital platform, eventi PR e al consumatore finale ecc.)
Supporto organizzativo ed operativo nella gestione di eventi on/off line, eventi PR/consumer, eventi retail, etc.
Gestione del rapporto con i clienti, dalle comunicazioni giornaliere alle organizzazioni di review meeting periodici.
Requisiti e conoscenze
+ 5 anni di esperienza in ruoli analoghi in agenzie strutturate
Competenze di scrittura
Inglese fluente, scritto e parlato
Attitudine e soft skills
Precisione e attenzione ai dettagli
Capacità di lavorare sotto stress
Autonomia operativa e capacità di delega
Chi siamo:Sorint.SEC è la Cybersecurity Company del Gruppo Sorint.Lab focalizzata sulla gestione della Sicurezza Informatica attraverso la consulenza, l'implementazione e la gestione di soluzioni avanzate atte a proteggere le Aziende da minacce digitali.
Grazie a Team di esperti di alto livello e una profonda conoscenza delle tecnologie emergenti, ci impegniamo a garantire la sicurezza e l'integrità delle infrastrutture IT dei nostri Clienti.
Guidati da innovazione e qualità, la nostra missione è offrire un servizio di eccellenza e supportare le Imprese nel misurarsi con un panorama tecnologico sempre più complesso.
Siamo alla ricerca di un/aSales Account Managerche entrerà a far parte del Team Sales, con focus sul segmento delle piccole e medie imprese (SMB).
Responsabilità:
Sviluppare e gestire un portafoglio clienti nel settore SMB, identificando nuove possibilità di business;
Promuovere e vendere soluzioni e servizi di Cyber Security;
Mantenere relazioni solide e durature con i clienti esistenti, garantendo un alto livello di soddisfazione;
Collaborare con il Team Marketing e il Team Tecnico per elaborare e presentare offerte personalizzate;
Essere proattivi nella ricerca di new logo e nel primo contatto.
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 3 anni come Sales Account Manager, preferibilmente nel settore della Cyber Security e/o IT;
Conoscenza delle soluzioni e dei servizi di sicurezza informatica;
Eccellenti doti comunicative e relazionali, con attitudine alla costruzione di rapporti di fiducia con i clienti;
Forte abilità nella negoziazione e nella chiusura di contratti;
Spiccato orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi;
Disponibilità a trasferte, se necessario.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Formazione continua in ambito Cyber Security;
Pacchetto retributivo competitivo con incentivi legati alla performance;
Opportunità di crescita professionale all'interno di un ambiente in forte espansione;
Inclusività e diversità:Certi che diversità e inclusività siano fondamentali per il nostro successo, in Sorint.SEC ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro che promuova la crescita e il rispetto reciproco.
Offriamo pari opportunità di impiego e accogliamo candidati di tutte le identità di genere, origini etniche, orientamenti sessuali, religioni e background.
Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del LavoroInserito 5 giorni fa
Descrizione Del LavoroHai un talento per la vendita e il ti piace il contatto con le persone?
Siamo alla ricerca di un/aKey Account Managerper potenziare il nostro team commerciale.
In questo ruolo, sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, gestendo relazioni strategiche di lungo termine e proponendo soluzioni nel settore delle risorse umane.
Chi siamo
InEurofirms Group, siamo convinti che il vero successo di un'azienda parta dal benessere delle persone.
Il nostro approccioPeople Firstè la chiave di ogni relazione: dai colleghi ai candidati, fino ai clienti che ci scelgono.
Come leader nella gestione delle risorse umane, ci impegniamo quotidianamente a creare ambienti di lavoro dove ogni persona possa brillare, crescere e sentirsi apprezzata.
Fondata a Girona, Spagna, nel****,Eurofirms Groupè oggi una delle aziende più influenti nel settore risorse umane, con un network di oltre160 ufficiin Europa e America Latina e un team di oltre***** collaboratoriin tutto il mondo.
Responsabilità:
Sviluppo di nuove opportunità di business tramite attività di networking e prospezione;
Elaborazione e presentazione di proposte personalizzate per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti;
Collaborazione costante con i team interni per assicurare la massima soddisfazione dei clienti;
Monitoraggio delle performance e reportistica sulle attività di account management, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Hai maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli Key Account o Business Development nel settore delle Risorse Umane;
Sei capace di costruire relazioni di valore con i clienti e possiedi una forte attitudine alla negoziazione;
Sei orientato/a agli obiettivi e al risultato, con una predisposizione a lavorare in autonomia;
Hai ottime doti comunicative e di ascolto, unite a una mentalità proattiva e strategica;
Ami le sfide e desideri contribuire alla crescita di un'azienda che mette le persone al centro.
Siamo l'azienda giusta per te se:
Il tuo approccio al lavoro è guidato da valori quali rispetto, trasparenza e responsabilità, i nostri pilastri.
Hai voglia di abbracciare una nuova sfida ed essere parte attiva in un'azienda ambiziosa che vuole crescere dando fiducia e spazio alle persone per esprimersi.
Sei fan della collaborazione e del lavoro di squadra.
Hai voglia di condividere idee, esperienze e professionalità per aiutarci a crescere e a costruire insieme la nostra realtà People First.
CCNL Commercio.
L'inquadramento e la retribuzione saranno valutato in base al profilo professionale, con possibilità di assunzione atempo determinatooindato, in linea con l'esperienza maturata.
Benefit: sono previsti buoni pasto, auto aziendale e possibilità di accedere a un piano Welfare trascorso un anno di permanenza con noi.
Potrai godere di un giorno di smart working a settimana.
Sede di lavoro: Milano, ma valutiamo con interesse anche candidati con domicilio in prossimità delle nostre filiali (Torino, Volpiano, Bergamo, Brescia,Verona,Trento, Cittadella, Bassano del Grappa, Treviso, Imola, Parma, Modena e Reggio Emilia).
Orario di lavoro: tempo pieno, da lunedì a venerdì con flessibilità oraria in entrata e in uscita.
Vuoi entrare a far parte di un team che mette le persone al centro?
Eurofirmsè il posto giusto per te!
Fai la differenza in un'azienda che valorizza davvero il contributo di ogni individuo.Candidati orae scopri come puoi diventare parte del nostro successo!
Non vediamo l'ora di conoscerti.Inviaci il tuo CV oggi!
Informazioni sulle ultime novità Key account manager italy Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !
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titolo di lavoro
Posizione
Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del LavoroChi siamo
Siamo un'agenzia che opera a 360 gradi nel mondo nell'influencer marketing.
Creiamo campagne, format editoriali innovativi e progetti personalizzati pensati per soddisfare le esigenze di comunicazione di ogni cliente.
Stardust è parte delGruppo Editoriale Gedi, la Digital Media Company leader in Italia per contenuti di informazione, approfondimento e intrattenimento.
Ridisegnamo il futuro della comunicazione, connettendo brand e creator attraverso soluzioni innovative che anticipano le evoluzioni dell'influencer marketing.
Creiamo connessioni tra brand e vaste audience, coniugando strategia e creatività alla forza narrativa del nostro roster di creator per dare vita ad esperienze memorabili e misurabili nel loro impatto.
Il mondo Stardust
Siamo tra i fondatori e partner delMoysa, l'Innovativo hub creativo dedicato all'arte ed alla musica.
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di una figura diSales Account Managercon una solida esperienza nel mondoSocial e Influencer marketing, capace di generare nuove opportunità di business, presidiare i clienti diretti e collaborare con i reparti interni per massimizzare la valorizzazione commerciale dei talent e dei progetti editoriali.
Le attività
La risorsa risponderà al Responsabile Marketing dell'agenzia e si occuperà di:
Sviluppare nuove opportunità commerciali nel settore Influencer Marketing e branded content.
Presidiare e gestire clienti diretti, coordinandosi con la rete commerciale della concessionaria pubblicitaria del gruppo, ossia la A. Manzoni & C. S.p.A.
Collaborare a stretto contatto con il team di Talent Management, per la valorizzazione commerciale dei singoli talent e la rete commerciale della Concessionaria pubblicitaria, per integrare le opportunità di gruppo, creando possibili sinergie.
Commercializzare progetti di Influencer Marketing e prodotti d'agenzia in collaborazione con i team interni.
Gestire l'intero ciclo di vendita: dalla proposta commerciale alla chiusura del contratto, fino al coordinamento delle fasi successive di messa a terra del progetto (con il supporto dei team interni).
Monitorare trend di mercato, benchmark e nuove opportunità nel mondo dei creator e dei brand.
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli commerciali o di business development presso agenzie di influencer marketing / social agency.
Network consolidato di contatti con brand e agenzie creative.
Conoscenza approfondita delle logiche di Influencer Marketing, dei social media e delle dinamiche di ingaggio dei creator.
Spiccate doti relazionali, negoziali e capacità di lavorare in team trasversali.
Attitudine proattiva, orientamento al risultato e passione per il mondo digital e social.
Contratto con relativi benefit (l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal/la candidato/a).
Bonus variabile al raggiungimento degli obiettivi commerciali annuali.
Crescita personale e professionale attraverso un lavoro per obiettivi qualitativi.
Ambiente di lavoro dinamico e giovane.
Costante aggiornamento sul mondo dell'Influencer Marketing.
Sede di lavoro:Milano, con Smart Working strutturale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
È responsabile dello sviluppo delle vendite nel settore Energy, con un focus particolare sulle aziende attive nei comparti tradizionali (Oil and Gas, Utilities) e nelle energie rinnovabili.
Lavora per intercettare le evoluzioni del mercato e i fabbisogni specifici del settore, offrendo soluzioni integrate in ambito HR. Rafforza la relazione con i clienti strategici, contribuendo al posizionamento di The Adecco Group come partner privilegiato per la trasformazione e la transizione energetica.
Contribuisce a consolidare la leadership del Gruppo con una strategia di pubbliche relazioni
Prende decisioni considerando le linee guida e l'impatto sulla marginalità di gruppo
Supervisiona l'analisi dei costi e le previsioni di redditività degli accordi
Condivide e veicola le best practices
Collabora con i colleghi del Leading Sales Team, con le Operations / BL / Brand per consolidare ed espandere la leadership del Gruppo
Approfondisce i trend del settore, comprendendone gli impatti in relazione al nostro business, quindi definisce e sviluppa nuove possibilità profittevoli come risposta proattiva ai cambiamenti giuridico-normativi e/o organizzativi o di servizio
Presidia l'implementazione di tutte le fasi di nuove opportunità di business prima che siano poste sul mercato
Gestisce con accuratezza la compilazione del CRM con dati aggiornati e coerenti con l'attività di sviluppo commerciale e di raggiungimento degli obiettivi assegnati
Sviluppa una partnership strategica con i propri clienti chiave
Monitora il raggiungimento dei kpi commerciali attraverso periodiche attività di analisi e forecasting
Analizza report e dashboard al fine di valutare i gap tra previsioni di vendita e i risultati ottenuti.
Supervisiona l'analisi dei costi e le previsioni di redditività degli accordi.
Monitora costantemente la concorrenza
E' responsabile del pricing e della profittabilità dei clienti gestiti e di veicolare queste informazioni verso la rete coinvolta nelle attività di delivery, fatturazione, credit.
Totale (piena disponibilità)
Orientamento al risultato
Orientamento al cliente
Gestione delle relazioni
Gestione dei team
Con oltre ****** colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre ***** professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di ***** uffici e ogni giorno impiegh... )
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