Overview
Openjobmetis Spa, ricerca per importante società di ingegneria, di una figura da inserire nell’area del Customer Support/Demand Management.
Responsibilities
* La risorsa si occuperà di Demand Management e in particolare di gestione del supporto logistico per il Programma aeronautico di propria responsabilità (analisi fabbisogni del Cliente, ordini di acquisto, creazione reportistica, supporto alla gestione del flusso logistico, ecc).
Qualifications
* Laurea di 1° o 2° livello in Ingegneria, preferibilmente, ad indirizzo Aerospaziale o Gestionale o Laurea in Economia e saranno anche valutati Diplomati ad indirizzo tecnico
* Gradita esperienza minima nella mansione richiesta con provenienza dal settore aeronautico (saranno valutati anche Laureati con esperienza in stage o tesi in ambito aeronautico con attinenza alla mansione richiesta)
* Obbligatoria ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata (clienti internazionali)
* Gradita conoscenza del gestionale SAP
* Capacità di lavorare in Team
* Comunicatività e doti di problem solving
* Proattività
Other information
* L’azienda offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di inserimento diretto.
* Sede di lavoro: Torino
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Temporary
Job function
* Customer Support/Demand Management
Industries
* Defense and Space Manufacturing and Aviation and Aerospace Component Manufacturing
#J-18808-Ljbffr