Per nota azienda leader nel settore e-commerce di abbigliamento e accessori di lusso si ricerca addetto/a al servizio di customer service da inserire in un team internazionale. Le principali mansioni riguardano l'assistenza cliente via mail riguardo lo stato degli ordini, chiarimenti degli stessi, stato delle spedizioni e, in generale, su tutto ciò che riguarda la vita del prodotto. Dopo un primo periodo di attività formative da svolgere in presenza, le attività verranno svolte anche da remoto. La mansione verrà svolta per il 90% tramite mail e il 10% per telefono. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore per la posizione lavorativa. L'orario lavorativo è dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì, oltre alla disponibiltà a lavorare nel weekend a cadenza indicativamente bimestrale. Retribuzione e Benefit Compenso: 22.000 € - 24.000 € per anno Benefits: Buoni pasto da 8 E giornalieri Prerequisiti - Richiesto livello ottimo di Tedesco e Inglese; - Disponibiltà ad orari flessibili - Capacità di lavorare in team - Ottime capacità comunicative Iziwork: Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione Sede di lavoro: Di persona