Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Front office agent (asiago)

Asiago
Blu Hotels
Commerciale
Pubblicato il 18 marzo
Descrizione

Blu Hotels, con i suoi 30 anni di attività, si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore turistico alberghiero. Passione, dedizione e desiderio di crescita hanno caratterizzato la sua espansione nel panorama dell'hotellerie con oltre 1.300 persone assunte ogni anno tra alberghi e sede amministrativa. Percorsi di carriera hanno portato molti dei nostri collaboratori ad assumere ruoli di rilievo, offrendo anche molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati.

Offriamo il ruolo di FRONT OFFICE AGENT con possibilità di inserimento dalla stagione estiva per nostra bellissima struttura Linta Hotel Wellness&SPA;****S Asiago (VI)

VISITA LA NOSTRA STRUTTURA

Collaborerai in modo costante con i colleghi del reparto e con l'ufficio booking all'interno della sede amministrativa ma anche con gli altri reparti dell'hotel attenendoti alle procedure e agli standard dettati dalla catena. Sarai una presenza professionale, ospitale ma discreta dedicata all'accoglienza, cura e soddisfazione degli ospiti cercando di anticipare le loro richieste ed offrendo un servizio di eccellenza.

E' la posizione adatta a te se:

- Esperienza pregressa nel ruolo, meglio se presso gruppi alberghieri o catene internazionali
- Buona conoscenza lingua inglese
- Forte orientamento al cliente, ottime doti relazionali e comunicative
- Buona conoscenza di programmi gestionali alberghieri (preferibilmente Opera)
- Professionalità, cura e cortesia nei confronti dell'ospite

Completano il profilo: capacità di lavoro in team e competenze nel problem solving.

Ti offriamo:

- Contratto di lavoro tempo pieno con inserimento dalla stagione estiva e possibilità di continuità anche durante la successiva stagione invernale
- Collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo
- Team di lavoro formato e strutturato
- Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo
- Interessante pacchetto welfare
- Vitto e alloggio

Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato ufficio servizi commerciali e misura-settore energia.
Sasso (Provincia di Vicenza)
LHH
Commerciale
Offerta simile
Impiegato back office commerciale
Salcedo
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale estero
Zanè
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Commerciale export
Offerte simili
Lavoro Commercio a Asiago
Lavoro Asiago
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Asiago > FRONT OFFICE AGENT (Asiago)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva