Descrizione Del Lavoro
ADHR GROUP – per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca:
La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di:
- contabilità fino alla stesura del bilancio
- predisposizione e monitoraggio controllo di gestione
- analisi dei costi
- predisposizione e monitoraggio budget dell'impresa all'interno dei vari servizi
Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale o equipollente
Esperienza di almeno cinque anni nel settore
Ottima competenza informatica
Preferenziale la conoscenza del sistema operativo Magico
Sede di lavoro: Adro (BS)
Orario di lavoro: FULL TIME - lunedì/venerdì
Si offre tempo indeterminato direttamente con azienda cliente, package retributivo RAL 35.000 – 45.000.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/.
Requisiti richiesti
- Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia
- Buona padronanza della lingua inglese (Livello B o C)
- Conoscenza approfondita del ciclo attivo e passivo, delle operazioni di prima nota e delle registrazioni bancarie
- Capacità di gestione e verifica dei registri IVA acquisti e vendite
- Ottima padronanza nell'utilizzo di Excel, con capacità di analisi e gestione dati
- Conoscenza delle chiusure Intra mensili
- Conoscenza di base degli argomenti doganali
Mansioni principali
- Registrazione, controllo e verifica delle operazioni relative a fatture clienti e fornitori, gestione delle scadenze e riconciliazioni con i reparti coinvolti
- Registrazioni contabili quotidiane, movimenti bancari, versamenti, incassi e pagamenti
- Controllo e verifica dei registri IVA acquisti e vendite, nel rispetto della normativa fiscale vigente
- Gestione delle chiusure mensili e, in particolare, delle pratiche Intra
- Supporto nella gestione di documentazione e tematiche doganali collegate alle operazioni amministrative
- Utilizzo avanzato di Microsoft Excel per analisi dati, predisposizione di report e monitoraggio delle attività amministrative
- Supporto continuo al team amministrativo nelle attività richieste, con interfaccia costante con gli altri reparti aziendali
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: Assunzione diretta con l'azienda
- Luogo di lavoro: Corzano (BS)
- Disponibilità oraria: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.00
Descrizione Del Lavoro
AxL SpA - Divisone Alti Profili - seleziona per studio cliente di medie dimensioni:
La risorsa, riportando direttamente ai titolari dello studio, si occuperà di gestire un pacchetto clienti con riferimento a:
- Contabilità ordinaria e semplificata con autonomia fino al bilancio ante imposte (comprensiva di riconciliazioni schede contabili, calcolo ammortamenti, ratei e risconti per definire il bilancio ante-imposte);
- Compilazione di adempimenti periodici Lipe, esterometri e modelli intrastat;
- Dichiarazioni IVA e comunicazioni liquidazioni IVA
- Dichiarativi PF e SP.
Si richiede:
- Laurea in Economia e Commercio o diploma di ragioneria;
- Pregressa esperienza di almeno 5/6 anni come impiegata contabile e fiscale maturata presso studi professionali;
- Completa autonomia nello svolgimento delle mansioni sopra elencate;
- Capacità nella chiusura dei bilanci costituisce requisito preferenziale.
- Lavoro full time su giornata o part time 6 ore giornaliere;
- Assunzione diretta e a tempo indeterminato da parte dello studio cliente;
- RAL da definire in fase di colloquio con lo studio cliente.
Luogo di Lavoro: Vicinanze di CASTENEDOLO (BS)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data.
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