Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Padova, seleziona per azienda cliente operante nel settore plastico:
ADDETTA/ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE
Posizione
La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio commerciale/back office e si occuperà di:
* garantire l efficienza del processo di evasione degli ordini e della gestione logistica delle merci, con l obiettivo di assicurare la massima customer satisfaction;
* gestione dei rapporti con la rete vendita e i clienti per l evasione ordini;
* inserimento ordini a gestionale;
* emissione DDT, fatture extra UE e fatture proforma, documentazione accompagnatoria;
* organizzazione trasporti e spedizioni;
* collaborazione con la pianificazione per la definizione del programma di produzione settimanale;
* diffusione della documentazione tecnica/grafica ai clienti;
* supporto nella gestione di eventuali non conformità e allerte prodotto;
* raccolta e gestione dei feedback dei clienti;
* attività di segreteria generale.
Requisiti
La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Esperienza minima di 2 anni in analoga mansione, preferibilmente con contatto diretto con clienti esteri;
* Diploma di Perito Aziendale a indirizzo linguistico o Laurea in discipline linguistiche;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo; gradita una terza lingua);
* Ottima padronanza dei sistemi informativi (ERP, pacchetto Office);
* Spiccate capacità organizzative e relazionali.
Altre informazioniOfferta
* Contratto e inquadramento da definire in base all esperienza maturata;
* RAL commisurata al profilo del candidato (range 23K - 30K)
* Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
* Luogo di lavoro: Piazzola sul Brenta (PD)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it